# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

I nutrienti principali di una pianta di orchidea ha bisogno di crescere

In natura , le radici di orchidee ' raramente crescono nel terreno . Che si tratti di epifite , che si ancorano agli alberi ; lithophytes , attaccata alle rocce ; o terrestri , che cresce sul suolo della foresta ; la loro alimentazione dipende da materia organica annaffiato da acqua piovana . Orchidee coltivate in casa si affidano a forniture di elementi giusti , disciolti dall'acqua , e trasportati alle loro radici assorbenti . La maggior parte delle orchidee prima portati in Europa agli inizi del 1800 erano epifite , ma i coltivatori europei li trattate come altre piante , con scarso successo . Così , orchidee guadagnato la reputazione di essere difficile. Fotosintesi

La famiglia delle orchidee ( Orchidaceae ) , come la maggior parte delle piante , converte l'anidride carbonica dall'aria e idrogeno dall'acqua in amidi e zuccheri per la crescita delle piante di potere, con l'aiuto del sole. Per realizzare questo processo , chiamato fotosintesi , un'orchidea richiede altri tre ingredienti essenziali per la fabbricazione suo cibo . Azoto, fosforo e potassio , la NPK di etichette fertilizzanti , devono tutti contribuire alla fotosintesi nelle giuste proporzioni . Metabolismo dell'azoto gioca un ruolo importante nella crescita delle foglie e gambo . Carenze possono arrestare la crescita , ma troppo ritardo della fioritura. Per la formazione del fiore , il fosforo devono essere presenti . Sebbene l'uso della pianta di potassio non è del tutto chiaro , sembra fungere da attivatore enzimatico . Durante la stagione di crescita , concimare le orchidee una o due volte al mese con una soluzione diluita 20-20-20 .

Macronutrienti

Insieme con gli elementi essenziali per il processo di fotosintesi , altri tre elementi , indicati come macronutrienti secondari , sono usati in grandi quantità da orchidee per conversione alimentare e la crescita . Zolfo , come azoto , funziona come un componente strutturale degli amminoacidi che forniscono proteine ​​all'impianto . Orchidee raramente soffrono di una carenza di zolfo , perché è così prevalente nell'atmosfera . Essenziale per la germinazione dei semi , magnesio è fondamentale per la struttura della molecola di clorofilla . Dal momento che può essere colato fuori durante l'abbeveraggio, è necessario fornire il magnesio durante l'alimentazione. Applicare come spray fogliare per correggere le carenze . Il terzo macronutrienti , calcio , ha molte funzioni , come l'attivazione di enzimi , dirigendo movimento dell'acqua nelle cellule , e permettendo alle piante di assorbire azoto e altri minerali . Se la fornitura di acqua non contiene calcio sufficiente , potrebbe essere necessario integrare .

Micronutrienti

Akin alle vitamine per gli esseri umani , un gruppo di minerali ed elementi svolgere una piccola parte in fattori di salute delle piante . Questi micronutrienti possono fungere da catalizzatori per giungere ad alcune attività benefiche di orchidee. Forse la più necessari sono ferro e zinco . Ferro da stiro, sotto forma di solfato ferroso o versioni chelati assorbiti attraverso le radici della pianta , deve essere presente per la produzione di clorofilla . Particolarmente importante metabolismo dei carboidrati , la sintesi proteica e la crescita staminali , zinco può essere ottenuto nel modo più semplice miscelazione vostro fertilizzante in un secchio zincato . Altri micronutrienti includono boro , cobalto , molibdeno , rame , manganese e silicio . Esperti Orchid discutono se questi elementi appena richiesti mai necessario aggiungere come integratori . Molti sostengono che la maggior parte , se non tutti , appaiono come impurità nelle soluzioni fertilizzanti già .
Inverno Nutrition

livelli come la luce e le temperature cominciano a cadere in autunno, andando in inverno , esigenze nutrizionali orchidee ' cambiate . Ridurre la frequenza di irrigazione e concimazione durante la stagione fredda . In generale , alimentare con un basso fertilizzante in azoto e ad alto contenuto di potassio - qualcosa come un rapporto 10-5-20 . Ibridi di Dendrobium phalaenopsis e Dendrobium canaliculatum particolare beneficiare di una formula low- azoto . Orchidee che sbocciano in inverno e all'inizio della primavera , come quelle del genere Phalaenopsis , prediligono un paio di applicazioni di booster fiore , con un rapporto 10-50-10 , in ottobre e novembre . Per preparare ulteriormente flowerers invernali , molti coltivatori consigliano spruzzare con una soluzione di sali di Epsom ( solfato di magnesio ) per evitare la perdita delle foglie più basse e per migliorare la fioritura .
Esterna orchidee

Un gruppo eterogeneo di orchidee può essere coltivata all'aperto . Come tutti i membri della famiglia delle orchidee sono protetti dalla Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e di fauna , acquistare piante solo da fonti affidabili che garantiscono loro impianti non sono raccolti presso l' selvaggia . Sebbene considerato piante tropicali , alcune orchidee possono prosperare a nord fino Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 3 US . La piccola orchidea amitostigma ( Amitostigma keiskei ) crescerà in tasche di muschio su una parete verticale o nella parte superiore di un muro di contenimento in USDA zone 6-10 . terreno sterile sul lato acido fornisce i nutrienti per l'orchidea donna pantofola ( Cypripedium acaule ) nelle zone USDA 3-7 . D'altra parte , le orchidee di palude ( Dactylorhiza spp.) richiedono leggermente alcalino , ben drenato in zone USDA 5-8 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.