Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare le orchidee farfalla

orchidee farfalla, chiamato anche falena orchidee , sono parte del orchidea Phalaenopsis genere . Chiamato farfalla orchidee a causa delle loro fioriture delicate a forma di farfalla o una farfalla , queste orchidee sono i migliori per la coltivazione in ambiente domestico , secondo l'American Orchid Society . Essi sono disponibili in diversi colori come il bianco , rosa e giallo , così come chiazze o strisce . Coltivazione e cura per l'orchidea farfalla nel vostro ambiente domestico richiede una particolare attenzione alle loro esigenze specifiche quali la posizione , l'acqua e fertilizzante schedule.Things che vi serve
Ghiaia
Tray
Fertilizer
inglobamento medio
Fioriera

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire l'orchidea farfalla da una finestra -est. Orchidee farfalla non richiedono un sacco di luce e le loro foglie possono bruciare se ricevono troppo sole. Monitorare le foglie assicurandosi che siano , di colore verde chiaro . Se sono di colore verde scuro , l'orchidea non riceve abbastanza luce e può essere spostato in una stanza con luce solare filtrata .
2

Fornire condizioni umide per l'orchidea farfalla. Secondo l'Università del Tennessee Extension , orchidee in famiglia Phalaenopsis bisogno 60-70 per cento di umidità . Impostare l'orchidea su un vassoio ghiaia riempito con acqua appena sufficiente in modo che il fondo del vaso di fiori non tocca mai l'acqua .
3

acqua l'orchidea farfalla con acqua tiepida fino a che non gira liberamente dai fori di drenaggio . L'orchidea deve essere annaffiato quando il mezzo invasatura è quasi asciutto . Monitorare il suolo durante i mesi estivi per l'orchidea farfalla può avere bisogno di acqua ogni giorno.
4

Alimentare l'orchidea volta alla settimana con un concime bilanciato , come 10-10-10 , diluito one- quarto dell'importo indicato sull'etichetta del produttore . È anche possibile utilizzare un concime orchidee , che è già diluito . Innaffiare l'orchidea prima di cospargere il concime sulla parte superiore del mezzo di impregnazione e l'acqua di nuovo con acqua tiepida fino a che scorra liberamente dal vaso di fiori .
5

Repot l'orchidea farfalla , ogni uno a tre anni in primavera una volta che l'orchidea è stata completata la fioritura . L'Università del Tennessee Extension raccomanda di usare un mezzo di impregnazione contenente il 60 per cento medio di abete corteccia , il 20 per cento perlite e 20 per cento sfagno . Sciacquare il vecchio invasatura medie dalle radici . Tagliare tutte le radici e le foglie morte o danneggiate prima di mettere l'orchidea in un nuovo vaso che dovrebbe essere grande abbastanza per permettere la crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109866.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com