Grande vaso piantine
rotto mattoni
Compost
terriccio
partecipazione giardinaggio da 18 pollici
Twine
Mostra Altre istruzioni
1
coltivare le orchidee bambù in climi caldi . Questa pianta prospera solo nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 11 e 12 degli Stati Uniti , il che significa che non tollera temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit . La maggior parte dei giardinieri negli Stati Uniti crescono orchidee bambù in vaso in modo che possano portare in casa durante la stagione fredda .
2
Mettere uno strato di mattoni rotti sul fondo di una pentola grande piantagione di fornire un buon drenaggio . Mescolare 3 parti di terriccio ricco con 1 parte di compost e riempire la pentola con l'impasto del terreno .
3
Rimuovere l'orchidea di bambù dal suo contenitore temporaneo. Pianta nella pentola semina , assicurando che l'orchidea bambù è allo stesso livello di come lo era nel contenitore temporaneo .
4
Posizionare un palo di giardinaggio da 18 pollici nel piatto e legare il gambo di l'orchidea bambù liberamente al rogo con spago . Questo fornirà il supporto per la crescita della pianta .
5
Posizionare l'orchidea bambù fuori in pieno sole quando la temperatura rimane sopra i 40 gradi Fahrenheit . Ambientazione interna , posizionare la pianta di fronte a una finestra soleggiata , solitamente una finestra esposta a sud senza ostacoli .
6
acqua l'orchidea di bambù ogni tre giorni per garantire il terreno rimane umido . Applicare fertilizzante organico , secondo le istruzioni del produttore .
7
Trapianti propaggini del fusto principale quando si produce un rigonfiamento ferma alla base .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110197.html