# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee in miniatura interna

orchidee in miniatura fare regali preziosi per chi vuole un po 'di tocco di colore nella loro casa . Queste orchidee sono una più piccola l'orchidea di dimensioni standard . Varietà di orchidee , come cattleyas , cymbidiums e dendrobiums , sono disponibili in dimensioni miniatura . Orchidee miniatura crescono in dimensioni da 6 a 24 pollici di altezza , a seconda della cultivar . Crescita e prendersi cura di loro in casa non differiscono molto dalle orchidee di dimensioni standard , fatta eccezione per condizioni di temperatura . Cose che ti serviranno
umidificatore
Tray
Ghiaia
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire l'orchidea in miniatura in una posizione in casa ricezione pieno sole . Una stanza con una finestra esposta a sud è adeguati livelli di temperatura migliore e di promuovere l'orchidea a fiorire. La temperatura nella camera deve essere di 75 gradi Fahrenheit durante il giorno cadere 10 gradi di notte . Miniature tollerano temperature 5-10 gradi più alta .
2

Controllo colore delle foglie per i livelli di luce propria . Foglie verde scuro indica non abbastanza luce , mentre il verde medio indica luce adeguata . Tenere le finestre e le foglie impolverate consente la trasmissione della luce adeguata . Ruotare l'orchidea volta alla settimana per una trasmissione della luce , anche se è vicino alla finestra .
Sims 3

orchidee in miniatura con acqua tiepida nel lavandino , lasciando scorrere l'acqua liberamente attraverso i fori di drenaggio . Orchidee preferiscono loro suolo asciutto completamente tra un'annaffiatura . Monitorare regolarmente il terriccio e l'acqua quando il terreno è asciutto .
4

Alimentare l'orchidea in miniatura una volta alla settimana con un fertilizzante pianta d'appartamento diluito 1/4 la quantità consigliata in etichetta . È anche possibile alimentare con un fertilizzante orchidea già diluito una volta alla settimana . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per il corretto utilizzo . Evitare di alimentare l'orchidea durante il suo periodo di dormienza.
5

Fornire un ambiente umido per l'orchidea . Orchidee bisogno 50 al 70 per cento di umidità secondo l'Università del Tennessee Extension . Aumentare l'umidità inserendo un umidificatore nella stanza o modificando l'orchidea su un vassoio di ghiaia con acqua sul fondo del vassoio . Assicurarsi di fondo del vaso non tocca mai l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.