# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchid Coltivazione interna

Orchidee sono disponibili in molte varietà e può essere un vero piacere per crescere in casa . Tuttavia , a differenza di molte altre piante tropicali , richiedono determinate condizioni di prosperare in ambienti interni . Creare l' ambiente di coltivazione ideale nella vostra casa farà in modo che le vostre orchidee crescere sani e rimangono una bella e affascinante presenza nel vostro giardino interno o serra . Luce

Per garantire che le vostre orchidee interni ricevono abbastanza luce , posizionare i vasi sia in una camera - ovest o est - rivolta o in una stanza con una luce brillante . Tuttavia, non stare li dove riceveranno luce diretta del sole per gran parte della giornata ( qualche luce diretta del sole la mattina non farà male ) . Tuttavia , si può anche replicare la luce giusta utilizzando fluorescenti o altre luci in crescita , e tante luci orchidee appropriato sono in vendita presso i vivai e le serre . Garantire la giusta quantità di luce assicura che le vostre orchidee non solo crescere, ma anche fiorire .
Di acqua e cibo

Molte persone overwater le orchidee , che porta alla distruzione di le radici e l'eventuale morte della pianta . Pertanto, è essenziale che l'acqua solo le vostre orchidee coperto quando il terreno si sente quasi completamente asciutto . Inoltre , è necessario assicurarsi che il terriccio si usa consente per le radici per asciugare completamente , come le orchidee moriranno se le loro radici rimangono bagnato tutto il tempo . Sebbene la maggior parte delle orchidee può fare molto bene con le sostanze nutritive dal loro mix di invasatura , che sarà davvero fioriranno se si utilizza anche uno dei fertilizzanti orchidea commerciali disponibili , come ad esempio la formula Michigan State University.

Temperatura aria

da orchidee sono originarie delle regioni tropicali , crescono e fioriscono meglio ad alte temperature , e si dovrebbe mantenere l'aria di almeno 60 gradi in ogni momento , e si dovrebbe garantire temperature ancora più elevate durante le ore diurne . Oltre a garantire il flusso d'aria regolare ( aria stagnante favorisce la malattia ) , assicurarsi inoltre che l'umidità nella vostra camera orchidea rimane alta , come le orchidee in genere crescono in climi dove l'umidità si aggira intorno al 50 per cento ( e talvolta raggiunge anche il punto di rugiada ) . È anche possibile inserire i vostri vasi sulla ghiaia bagnata , o spruzzare le foglie con un signore per garantire livelli elevati di umidità .
Scelta del Diritto Orchid

Non tutte le orchidee sono ugualmente adatto alla coltivazione indoor . In generale , si dovrebbe evitare di orchidee che in genere crescono in climi molto caldi o molto freddi , in quanto le loro temperature abituali non sono così facilmente replicati in casa . Ad esempio , le orchidee clima fresco richiedono temperature negli anni '50 durante la notte , e non al di sopra dei 70 di giorno , che non sono riprodotte facilmente o comodamente nelle case di molte persone . Si dovrebbe , quindi , scegliere una varietà che ben si adatta alla gamma da 65 a 80 gradi comune alla maggior parte delle case , come le orchidee classe IV , che includono molti ibridi intergenerici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.