# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Sei orchidee crescono meglio in Sunlight

? Noti per la loro habitat tropicali , orchidee (Orchidaceae) godono di condizioni di caldo e umido a produrre i loro fiori mozzafiato sulla lunga , tesa steli . Secondo il Brooklyn Botanic Garden , questa grande famiglia fioritura preferisce Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 3 a 10 per le specie terrestri come le orchidee ladyslipper ( Paphiopedilum spp.) E le zone più calde 10 e 11 per o falena orchidee ( Phalaenopsis spp . ) . La maggior parte delle specie di orchidee non crescono meglio in luce del sole , ma preferiscono ombra parziale. Posizione Interni

esposizione alla luce solare indiretta è fondamentale per le orchidee interni per generare steli e fiori . Scegliere qualsiasi finestra che non faccia nord per la vostra orchidea . Posizioni esposte a nord non forniscono abbastanza luce solare per il massimo fotosintesi e lo sviluppo del fiore . La pianta non dovrebbe essere direttamente sul davanzale della finestra - metterlo diversi metri dalla vetro per evitare la luce solare diretta . Usare tende trasparenti sulla finestra per evitare i raggi del sole accidentali dal colpire l'orchidea per tutta la giornata . In alternativa , puoi aumentare le orchidee al coperto sotto le luci fluorescenti ha funzionato per circa 12 ore ogni giorno . Le luci dovrebbero essere non meno di 6 centimetri sopra il fogliame per evitare lo stress da calore .
Esame esterno

Se vivete nelle regioni più calde con inverni miti , è possibile creare un'oasi all'aperto per le vostre orchidee sotto un baldacchino albero. Scegliere un albero che ha qualche penetrazione della luce piuttosto che una chioma densa di ombra profonda . Molte orchidee sono epifite - crescono su rami degli alberi per accedere l'acqua piovana che scorre sulla corteccia . Utilizzando stringa di cotone , applicare con cura la vostra orchidea a un ramo d'albero . Si dovrebbe osservare la vostra orchidea per tutto il prossimo anno per verificare che la luce solare diretta non bruciare le foglie con le lacune foglie aperte nella chioma dell'albero . La luce del sole che irradia calore nel terreno e che riflette in chioma fornisce una zona riparata per una crescita sana orchidee .
Foglia Segnali

vostre foglie di orchidea riflettono la loro luce del sole livello di stress attraverso cambiamenti di colore. Ombreggiatura denso ostacola la fotosintesi in modo da foglie di rispondere con più clorofilla per aumentare la produzione di energia - le tue foglie cambiano da un verde brillante di una tonalità scura . Al contrario , luce diretta del sole brucia le foglie . Appaiono giallo al beige in tinta con la luce del sole danno progredisce. Spostamento vostra orchidea in una nuova posizione allevia lo stress luce del sole , ma la pianta ha bisogno di recuperare con nuovo sviluppo del foglio ; il vostro fioritura può essere ridotto o non del tutto per uno o più periodi di fioritura .
Temperatura Influenza

foglie di orchidea deve avere la stessa temperatura ambiente come il loro ambiente circostante . Se si sentono caldo, sono esposti alla luce solare troppo . In realtà , le orchidee hanno bisogno di alcune escursioni termiche tra giorno e notte per segnalare periodi di fioritura . In generale , la vostra orchidea ha bisogno di essere esposto ad una differenza di temperatura di 10 gradi minimo dalla notte al giorno per la fioritura normale. Orchidee all'aperto raggiungere facilmente questa differenza , ma i campioni interni possono avere bisogno di essere spostati in un luogo più fresco per stimolare la fioritura. Una volta boccioli di fiori emergono , la vostra orchidea richiede normale luce solare indiretta di fotosintesi e sostenere i fiori che crescono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.