Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare le orchidee interno

Purtroppo orchidee hanno sempre avuto la reputazione di essere piante d'appartamento difficili . Sono , però , davvero non più difficile da coltivare in casa rispetto a qualsiasi altra pianta fogliame una volta capito e soddisfare le loro esigenze . A loro piace temperature simili a quello che la maggior parte degli esseri umani avrebbero trovato confortevole e un sacco di aria fresca. I principali ostacoli alla crescita orchidee in casa sono i bassi livelli di luce e umidità potenzialmente bassi . Una volta trovato il posto perfetto per le vostre orchidee , la manutenzione è poco più di tenere il passo con watering.Things che vi serve
Orchid
Acqua
Orchid fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1 Paphiopedilums , noto come orchidee pantofola , sono buone piante principianti .

Acquistare un'orchidea sana che ben si adatta alle condizioni interne . Buone orchidee principianti sono Paphiopedilum , Phalaenopsis e Cattleya .
2 Cattleya orchidee come la luce brillante , ma non pieno sole.

Inserire l'orchidea in un luogo dove si fa brillante luce indiretta . Orchidee Low - leggeri come Phalaenopsis e Paphiopedilum come un luogo vicino a una finestra ad est o circa 2 metri di distanza da una finestra del sud . Superiore orchidee leggeri come Cattleyas come un orientale luminoso o una finestra a ovest o esposizione a sud leggermente ombreggiato . Assicurarsi che nessuno dei vostri orchidee sono al sole diretto , anche se le orchidee alta leggeri come Vandas potrebbero utilizzare sole del mattino in inverno.
3

Proteggere l'orchidea da improvvise correnti d'aria fredda e temperature sotto 55 a 60 gradi Fahrenheit . Idealmente la temperatura dovrebbe essere di circa 60 gradi di notte e circa 15 gradi più caldo durante il giorno , con un livello di umidità superiore al 40 al 50 per cento . Alcune orchidee come la Phalaenopsis preferiscono che sia un po 'più caldo , a circa 65 gradi di notte .
4 orchidee Dendrobium bisogno di un inverno asciutto e bagnato primavera all'autunno .

Acqua l'orchidea circa una volta alla settimana , di più quando è caldo fuori . Orchidee come Cattleyas come ad asciugare tra le annaffiature . Paphiopedilums e Phalaenopsis devono rimanere umido ma non bagnato . Dendrobiums piace ad asciugare un po ' in inverno quando non sono in attiva crescita , ma hanno bisogno di essere innaffiate di più quando stanno producendo nuove radici e canne . Quando l'irrigazione , completamente saturare il mezzo di impregnazione con acqua sufficiente a eguagliare due volte il volume del piatto. Lasciare tutto scarico di fondo .
5

Concimare con una orchidea fertilizzante solubile in acqua una volta al mese, mentre l'impianto è in fase di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110092.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com