# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di assortiti orchidee piante

Prendersi cura di orchidee è necessario trovare un equilibrio di luce , acqua e cibo , secondo l'American Orchid Association . Ci sono più di 20.000 diverse specie di orchidee , e la maggior parte richiedono ampi raggi solari , irrigazione moderata e terreno ben drenato . Le orchidee sono comunemente coltivate come piante da appartamento in vaso , anche se possono funzionare come le piante all'aperto in climates.Things caldi che ti serviranno
fertilizzante Orchid
Orchid mix di invasatura
vasi di varie dimensioni
Bark Apri intrecciare canestri

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una luminosa , posizione soleggiata per la vostra orchidea interna. La mancanza di luce può causare alcuni orchidee per la produzione di foglie , senza fiori . Assicuratevi che il vostro impianto ha tanta luce come si può gestire senza le foglie bruciate . A, di colore verde giallastro luce indica la pianta riceve luce solare sufficiente ; se il fogliame è troppo scuro , questo significa che l'impianto non è sempre sufficiente . Miltonias , phalaenopsis e Paphiopedilums non devono essere lasciati direttamente di fronte a una finestra , ma piuttosto in una stanza luminosa . Cattleyas , dendrobiums e Oncidiums in genere fanno bene vicino ad una finestra che riceve un sacco di luce solare durante il giorno
2

Tenere orchidee esterni, come epifite , in ombra leggera . ; non devono mai essere lasciati al sole per più di un'ora o due. Per la maggior parte delle varietà , sole del mattino e ombra nel pomeriggio è l'ideale .
3

Prevedere una ventilazione adeguata . Al fine di rimanere in buona salute e produrre fiori vivaci , orchidee richiedono una buona circolazione dell'aria . Non devono mai essere lasciati in una stanza soffocante o in uno spazio chiuso , come ad esempio all'interno di una libreria o , se all'aperto , vicino ai grandi alberi o strutture . Inserisci la tua orchidea all'aperto e , se lasciando le finestre aperte non è un'opzione per un impianto al coperto , accendere un ventilatore in camera , ma fare in modo che l'aria non soffia direttamente sul orchidea .
4

Mantenere l'area umida : dal 50 al 70 per cento è ideale per la maggior parte delle piante . Se la tua orchidea è chiuso , questo può essere realizzato con un umidificatore o mantenere pentola di riposo della pianta sulla ghiaia seduta in acqua . Miltonias , spesso definito come orchidee viola del pensiero , non lo farà fiore senza alti livelli coerenti di umidità . Piante da esterno dovrebbero essere prese all'interno se l'aria è troppo secca o fredda .
5

paphiopedilum Acqua , Miltonia , cymbidium e varietà di orchidee odontoglossum su base regolare , tenendoli uniformemente umido senza essere fradicia o secca . Varietà Cattleya , Oncidium , Brassia e dendrobium devono essere abbeverati nella stessa maniera , anche se dovrebbe essere permesso di asciugare quando non è in fiore attivamente .
6

phalaenopsis Acqua , Vanda e le varietà Ascocenda con parsimonia . Questi tipi di orchidee deve essere completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra sia in crescita attiva o meno .
7

acqua vaso di orchidee finché l'acqua scorre liberamente dal foro di scarico sul fondo della pentola . Anche se questo può sembrare troppo, il mix di invasatura specializzato utilizzato per le orchidee non contiene suolo; Pertanto , l'impianto richiede più acqua per saturare la miscela . Irrigazione in questo modo aiuta anche a lavare accumulo di sali alle radici , aiutando la pianta a fiorire .
8

acqua alle solo le radici . Permettere il fogliame delle orchidee si bagni in grado di promuovere la crescita di malattie e di ottenere determinati parassiti che potrebbero essere dannosi per la pianta.
9

Concimazione vostra orchidea una volta alla settimana durante l'estate e due volte al mese durante l'autunno e l'inverno . Utilizzando un concime orchidea alta qualità che non contiene urea . Organizza il tuo poppate per subito dopo la vostra orchidea è stato annacquato ; l'acqua aiuterà l' orchidea di assorbire i nutrienti . Nella maggior parte dei casi, è meglio usare solo la metà della quantità di fertilizzante suggerito dal produttore . Orchidee in genere fioriscono per un lungo periodo con meno fertilizzanti . Troppo alimentazione può ostacolare fioriture o bruciare il fogliame della pianta .
10

Esaminare il fogliame e fiori della vostra orchidea regolarmente . Tenete gli occhi aperti per piccoli insetti bianchi o neri , tessitura tra le foglie e lumache o lumache vicino alle radici o la base della pianta . Se uno qualsiasi di questi parassiti sono presenti , trattare il vostro impianto di conseguenza. In molti casi , sfregamento alcol o acqua e sapone può rimuovere efficacemente i parassiti nocivi , senza danneggiare un'orchidea altrimenti sano .
11

rinvasare orchidee interne , se necessario . In generale , le orchidee crescono molto lentamente . Nonostante questo , ci sarà un momento nella vita di vostro pianta che ha bisogno di essere ri- vaso , in genere ogni 2-3 anni. Utilizzando un mix di orchidea invasatura di alta qualità , o fare il vostro proprio , rimuovere delicatamente la vostra orchidea dal suo vaso esistente e reimpiantare in uno più grande . Ciò consentirà per le radici per rimanere in buona salute , promuovere la nuova crescita e fioriture .
12

Fornire supporto per orchidee esterni , in particolare quelli della varietà epifite . Se mantenete le vostre orchidee all'aperto devono essere tenuti in cesti tessere aperti o permesso di crescere sugli alberi o supporti corteccia . Come l'orchidea cresce, continuare ad aggiungere corteccia naturale alle radici del orchid per fornire supporto . Le orchidee sono piante vie naturalmente aperta , nel senso che non dovrebbero essere piantati nel terreno . Il loro ambiente esterno deve essere controllata per assicurarsi che le radici hanno un posto dove andare come si diffondono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.