vaso di plastica
Tray
Ghiaia
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1 orchidee phalaenopsis
piante in vasi in plastica pieni di corteccia di abete , albero di felce , torba , perlite , carbone attivo o una miscela di questi . L'articolo Università del Tennessee di " Crescere Orchidee in casa" raccomanda tre parti di corteccia di abete , perlite una parte e una parte tritate muschio sfagno per orchidee phalaenopsis . Questo imita i loro habitat naturali , dove si attaccano agli alberi piuttosto che crescono dal suolo terra .
2
Luogo vasi di orchidee su un vassoio riempito con ghiaia . Aggiungere acqua dalla ghiaia per la produzione di umidità per le orchidee . In alternativa, inserire le orchidee in una finestra del bagno dove si possono gustare le condizioni di vapore . Una umidità del 60 al 70 per cento è l'ideale per le orchidee phalaenopsis .
3
orchidee Situato in una finestra esposta a est , dove riceveranno medio leggero . Proteggerli dalla luce diretta del sole - soprattutto nel bel mezzo della giornata - con una tenda pura . È inoltre possibile impostare le 8 centimetri sotto quattro lampade fluorescenti da 40 watt e due lampade a incandescenza da 40 watt . Mentre tutte le orchidee preferiscono la luce indiretta a luce diretta , orchidee phalaenopsis preferiscono bassa luce più di tutti.
4
mantenere le temperature al caldo . Orchidee phalaenopsis hanno bisogno di temperature di 70-85 gradi Fahrenheit durante il giorno , con un calo di 10 gradi durante la notte per ispirare la fioritura . Mantenere le temperature notturne di circa 60 gradi Fahrenheit durante l'inverno , in quanto non possono sopravvivere al freddo .
5
orchidee phalaenopsis acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi . Non permettere loro di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra , in quanto sono in grado di immagazzinare l'acqua come gli altri orchidee fanno.
6
Concimazione orchidee ogni settimana durante la crescita e periodi di fioritura con un diluito , fertilizzante pari , come ad esempio 10-10-10 o 12-12-12 . Se piantato in corteccia di albero , hanno bisogno di più di azoto - indicato dal primo numero della sequenza - come 15-5-5 . Astenersi dal concimazione quando entrano in periodi dormienti.
7
orchidee di sostegno con pali man mano che crescono , se necessario. Sostituire pali di legno regolarmente in modo che non si decompongono sul fondo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110326.html