# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come potare & Cura per Orchidee

Le orchidee sono piante misteriose che hanno esigenze diverse rispetto al fiore tipico . Essi naturalmente crescono nelle regioni tropicali , dove si attaccano agli alberi e crescono come epifite . Le loro relativamente bassi esigenze di luce e irrigazione minima li rende facili da curare in casa , ma necessitano anche terriccio insolito e diluire fertilizzanti . Con la cura adeguata , tuttavia , fanno colorate , aggiunte ed eleganti per un giardino di casa . Cose che ti serviranno
Pot
Corteccia di albero , o un altro terreno appropriato
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

coltivare le orchidee in terriccio fatto di abete corteccia di albero , albero di felce , perlite , carbone o di sughero . Queste partite o imitare il materiale albero a cui si attaccano allo stato selvatico . Scegliere vasi di plastica per massimizzare l'umidità , che orchidee tropicali hanno bisogno .
2

Inserire orchidee in un sud o finestra -est , dove riceveranno un sacco di luce brillante , ma poca o nessuna luce diretta del sole . Selezionare una finestra del bagno , se possibile , in quanto questo fornisce loro umidità molto bisogno. Proteggerli dalle scottature con una tenda pura , se il sole di mezzogiorno li colpisce .
3

Conservare orchidee a temperatura ambiente, durante il giorno , di solito tra 65 e 80 gradi F. Di notte , lasciare che le temperature scendono circa 10 gradi F per promuovere la fioritura . Mantenere un livello di umidità del 40 al 70 per cento utilizzando un umidificatore , o il luogo orchidee su un vassoio riempito con ghiaia innaffiato .
4

orchidee d'acqua quando il terreno si asciuga , che in genere si verifica circa una volta alla settimana . Acqua più durante scatti di crescita e periodi di fioritura e di meno durante i periodi inattivi . Lasciate scorrere l'acqua dal fondo per evitare ristagni di acqua , come le orchidee preferiscono terreno asciutto . La maggior parte delle orchidee negozio di umidità nelle loro foglie , che li rende relativamente resistente alla siccità . La principale eccezione è l'orchidea phalaenopsis , che non può immagazzinare l'acqua e ha bisogno di irrigazione prima che il terreno si asciuga completamente .
5

Concimazione orchidee mentre sono in crescita con diluito , fertilizzante solubile in acqua . Un rapporto uguale - come 20-20-20 - è ideale per la maggior parte delle orchidee coltivate in materiali diversi corteccia di albero . Quelli piantato in corteccia di albero bisogno di azoto in eccesso , come un fertilizzante 30-10-10 . Smettere di concimazione quando vanno in un periodo di dormienza .
6

Prune radici morte solo se le orchidee troppo grande per loro pentole e hanno bisogno di rinvaso . Orchidee in genere non hanno bisogno di potatura, ma se si vuole tagliare via le foglie morte , aspettare fino a dopo il periodo di fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.