# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Orchid Growing

Orchidee hanno la reputazione di essere difficile da crescere, ma se si può crescere piante d'appartamento , si può crescere orchidee . I bellissimi fiori delicati richiedono un equilibrio di luce, acqua , aria e cibo per crescere e prosperare . Se uno di questi non è presente nella giusta quantità , l'orchidea non riuscirà a fiorire e può anche morire . Cose che ti serviranno
vassoio con ghiaia
flacone spray riempito di acqua
termometro
Fan
concime adatto per orchidee

Mostra Altre istruzioni
1

Imposta il tuo orchidea nel cassetto ghiaia -riempita. La tua orchidea che cresce sarà molto probabilmente in un vaso , ma può essere che cresce in corteccia , fibre grossolane , perlite o altro mezzo privo di suolo. La maggior parte delle orchidee non crescono nel terreno , quindi è importante che la sostanza sta crescendo in essere molto poroso e leggero .
2

Collocare il vassoio con l'orchidea in una finestra illuminata . Le orchidee hanno bisogno di molta luce per svilupparsi correttamente . Secondo l'American Orchid Society , luce insufficiente è il numero 1 causa di orchidee che non riescono a sviluppare fiori.
3

Aggiungere acqua al vassoio di fornire l'umidità per l'orchidea . Orchidee richiedono un alto livello di umidità , circa il 50 al 60 per cento , ma non può tollerare radici inzuppate . Innaffiare l'orchidea stessa così come comincia ad asciugarsi per evitare ristagni esso . Spruzzare una nebbia sottile sul orchidea ogni mattina . Questo aiuta a mantenere umido e la incoraggia a crescere.
4

impostare e mantenere la temperatura intorno al orchidea tra 70 e 85 gradi Fahrenheit durante il giorno e circa 55 a 60 gradi Fahrenheit di notte . Le piante sopravvivono al di fuori di questo intervallo , ma fanno meglio a queste temperature .
5

Concimazione vostra orchidea una volta alla settimana . Innaffiare la pianta ben prima di aggiungere fertilizzante. È possibile utilizzare qualsiasi buon fertilizzante vegetale , ma mescolare e usarlo a mezza forza per proteggere le radici di orchidee.
6

Mettere un ventilatore in camera dove l'orchidea è in crescita , e mantenere l' aria che circola in ogni momento . Puntare il ventilatore lontano dai fiori o utilizzare un ventilatore a soffitto impostato su basso. Orchidee devono avere una buona circolazione di aria o di malattia può diventare rapidamente un problema .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.