Orchidee si sviluppano in uno dei due modi : orchidee terrestri si sviluppano per mezzo di un apparato radicale che è sepolto nel terreno , mentre orchidee epifite producono radici che si attaccano alle superfici come corteccia d'albero o rocce. Le radici di orchidee terrestri hanno lo stesso scopo , come fanno le radici su altre piante , assorbendo acqua e sostanze nutritive dal terreno . Esempi di orchidee terrestri sono cymbidium , originaria dell'Estremo Oriente , che può essere coltivata ovunque e Erythodes , un gruppo di orchidee cui le piante crescono da rizomi con lunghi nodi che producono nuovi impianti più .
epifite orchidee
epifita , o aereo, orchidee , producono radici fuori terra che dipendono dalla clorofilla contenuta nelle loro punte verdi per assorbire la luce solare necessaria per la produzione alimentare . La Cattleya , nativo di Centro e Sud America , produce alcuni dei fiori più colorati e spesso profumati di tutta la specie e fa bene nei climi caldi . Orchidee Vanda producono spesso radici aeree che emergono dal suo steli , che è il motivo per cui questa specie talvolta è cresciuto in cesti per consentire loro di diffondersi. Vandas anche bisogno di annaffiature frequenti in quanto non possono immagazzinare acqua .
Clima Classificazione
Diversi tipi di orchidee richiede diverse condizioni ambientali , riflettendo gli habitat da cui provengono e dove ancora crescono naturalmente . Entrambe le orchidee terrestri ed epifite si trovano in tutti i climi che sono classificabili come fresco , intermedio e caldo . Le eccezioni a questa regola sono le orchidee Dendrobrium che crescono in tutti e tre i climi . Orchidee Paphiopedilum crescono in climi caldi , la produzione di fiori di lunga durata che fanno meglio in condizioni moderatamente umidi . Chiamato anche lady orchidee pantofola , producono fiori pouchlike che in realtà sono molti dei loro petali unirsi insieme . L'orchidea vaniglia è un vitigno autoctono foglie ai tropici , la cui apertura fiori al mattino e chiudere più tardi nella giornata . Se non impollinati , i fiori cadono .
Intermedio e clima fresco Orchidee
Miltonia e Oncidium orchidee fare meglio in zone climatiche intermedie che vanno dalla Ohio ovest a Nebraska e sud del Missouri , e le porzioni centrali del Sud America. Chiamato anche orchidee viola del pensiero , Miltonias assomigliano viole , portando un'enorme varietà di fiori profumati. Oncidium , o ballare -lady orchidee , crescono naturalmente dalla Florida in Argentina , la produzione di fiori che sbocciano per sei settimane o più . Orchidee Pleione sono nativi di zone collinari della Cina e dell'Himalaya , dove crescono in prossimità delle frontiere innevati delle foreste .
Orchidee spontanee
Nessun forum di discussione di orchidee è completa senza menzionare i loro cugini selvatici conosciuta come la pantofola signora rosa , o Cypripedium acaule . La produzione di fiori pouchlike che sono di colore rosa biancastro al magenta , ciabatte donna , chiamati anche fiori mocassino , crescere selvaggio nella maggior parte delle aree della metà orientale degli Stati Uniti e gran parte del Canada . Essi prosperano in foreste di conifere in terreno ricco di vegetazione in decomposizione . Lady semi pantofola richiedono anni per svilupparsi in piante e per questo motivo sono considerati in pericolo nelle zone in cui sono scavate da giardinieri che vogliono crescere nei loro giardini . Perché ciabatte donna dipendono da un tipo di fungo nel terreno per la loro nutrizione , non possono essere trapiantati in zone dove questo fungo non esiste .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110135.html