# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchidee in un terrario

Londra nativo dottor Nathaniel Bagshaw Ward è accreditato di scoprire i benefici delle piante che crescono sotto vetro . Anche se il dottor Ward ha fatto questa scoperta per caso , è diventato un metodo molto popolare di crescita e trasportare le piante durante l'epoca vittoriana . Questi " Casi Wardian " sono stati i precursori di terrari moderni. Oggi , c'è un rinnovato interesse per terrari . Alcuni piccoli , orchidee - umidità amante sono buoni candidati per tale coltivazione . Basta essere sicuri di fare la vostra ricerca prima - orchidee appartengono ad un gruppo eterogeneo di piante , con oltre 37.000 specie e 150.000 ibridi . Alcuni addirittura crescere a nord fino in Alaska . Illuminazione

illuminazione è fondamentale per garantire le splendide fioriture , pregiati che le orchidee producono . Se un'orchidea riceve troppo poca luce , non sarà in grado di produrre abbastanza cibo per avviare un ciclo di fioritura . Troppa luce può bruciare la pianta . Tenere il terrario dalla luce solare diretta , in quanto ciò può causare la temperatura all'interno della custodia di riscaldarsi troppo, con conseguenti danni alle vostre piante . Luminoso , luce indiretta è l'ideale . Aggiungere , sfondo bianco riflettente al serbatoio per amplificare la luce indiretta .

Illuminazione supplementare permette anche di crescere una più ampia gamma di orchidee , non solo quelli che prosperano in condizioni di scarsa luce . Una cappa acquario di serie dotata di crescere luci fluorescenti funziona bene per questo scopo

irrigazione

piante in un terrario devono mai diventare impregnato d'acqua , perché questo fa sì che le radici di marcire . Gli accantonamenti per il drenaggio nel vostro terrario . Uno strato di muschio può agire come strato di drenaggio in un piccolo terrario . Contenitori più grandi dovrebbero avere uno strato drenante costituito da 1-3 pollici di vasi di terracotta rotti , carbone , sabbia o ghiaia . Posizionare uno strato di foglio di muschio sulla cima di questi materiali per impedire al suolo di filtraggio giù nella strato drenante . Mettere uno strato di terreno adatto alla coltivazione di orchidee in cima al muschio .

Puoi anche decidere di saltare il suolo e substrato del tutto e semplicemente inserire orchidee in vaso sulla cima di una cassa di uovo di plastica all'interno del terrario . Se vi capita di overwater terrario , lasciare il coperchio per diversi giorni fino a completa evaporazione dell'umidità in eccesso . La copertina di un terrario per orchidee non dovrebbe mai essere a tenuta stagna .
Temperatura

tipiche temperature in casa sono OK per orchidee . Si potrebbe desiderare di mettere un termometro nel terrario per monitorare la temperatura prima volta che si imposta. Durante il giorno , le orchidee in genere godono di temperature comprese tra 65 ° C e 80 ° C. Le temperature più basse durante la notte sono utili per alcune specie . Ad esempio , le orchidee Phalaenopsis in realtà richiedono temperature più fredde di notte per iniziare il ciclo di fioritura. Temperature serali di 55 º C a 75 º C sono l'ideale .
Air Movimento e umidità

Orchidee sono esposti a costanti brezze gentili nei loro ambienti nativi . Aria in movimento è una componente fondamentale nella produzione dei più vistosi , piante più sane . I Giardini Botanici statunitensi suggerisce di usare un piccolo ventilatore all'interno del terrario , come una ventola del computer . Piccoli contenitori non possono avere bisogno di una circolazione d'aria supplementare a tutti. Umidità in una casa media si aggira intorno al 30 per cento al 40 per cento . Un terrario dovrebbe contribuire a fornire aria umida per i vostri esemplari di orchidee , che di solito prosperano in livelli di umidità del 60 per cento al 80 per cento .

Ideale Specie
Il orchidea falena è uno dei più facili orchidee a crescere . E 'spesso disponibile a fioristi e garden center .

Orchidee possono ottenere abbastanza grande - alcuni possono allungarsi di 25 piedi . Scegliere le varietà compatte , oppure selezionare orchidee in miniatura . Orchidee in miniatura comprendono Paphiopedilum ( orchidee pantofola ) , Phalaenopsis in miniatura ( falena orchidee ) , e in miniatura Angraecum , Masdevallia , Pleurothallis , Promenaea , Dracula , Ornithocephalus , Aerangis , Bulbophyllum e specie Barbosella . Tenete a mente la scala del terrario al momento di scegliere le vostre piante . Si potrebbe desiderare di aggiungere puntelli aggiuntivi al terrario , come legni o rocce , per fornire uno sfondo per il fogliame e di fiori.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.