Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Terra Orchidee Cultura

La famiglia Orchidaceae contiene quasi 27.000 specie diverse di piante da fiore che possono essere divisi in tre categorie : epifite , terrestri e arrampicata . Orchidee terrestri , noto anche come orchidee a terra , sono specie di orchidee resistenti che possono essere coltivate in piena terra nel vostro giardino o paesaggio domestico . Ci sono oltre 200 specie di orchidee a terra che possono essere coltivate con successo negli Stati Uniti , tra cui le pantofole della signora, trecce signore profumate ' e ​​Pogonia di rosa . Orchidee di terra possono essere coltivati ​​in United States Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 4 a 9 . Selezione sito e Piantare

orchidee di terra danno il meglio in posizioni parziali da sole che sono leggermente ombreggiate o ricevono solo filtrata luce solare durante le parti calde della giornata . Incorporare la materia organica nel terreno prima di piantare per migliorare l'aerazione , il drenaggio e il contenuto di nutrienti; fino parti uguali torba , compost bene-decomporsi , parzialmente decomposto corteccia di pino e perlite nella top 8 pollici di suolo . Pianta le tue orchidee a terra alla stessa altezza che stavano crescendo in loro contenitori vivaio .
Irrigazione

orchidee a terra appena piantati richiedono frequenti irrigazione per garantire la formazione di una vigorosa sistema radicale . Innaffiare le orchidee come spesso come necessario per mantenere il terreno uniformemente umido . Il momento migliore per innaffiare le vostre orchidee è al mattino; questo scoraggia le malattie fogliari facendo in modo che il fogliame è completamente asciutto prima di sera. Una volta che le orchidee sono stabiliti e nuovo fogliame di stagione è maturato , consentire l'1 a 2 pollici di suolo a diventare secca al tatto tra un'annaffiatura e l'altra .
Fertilizzante
orchidee

terra devono essere fecondati frequentemente mentre le piante sono in attiva crescita . L'Università della Florida Extension consiglia di concimare le orchidee a terra con un fertilizzante orchidea lenta cessione ogni tre mesi , con l'applicazione di emulsione di pesce o di compost tè ogni due settimane . Over- fecondazione può essere dannoso per la salute dei vostri orchidee a terra; sempre mescolare e applicare i prodotti fertilizzanti secondo le istruzioni del produttore per garantire il successo .
diserbo e potatura

orchidee di terra necessitano di un settore in crescita privo di erbacce per garantire che essi siano gli unici destinatari del l'umidità e le sostanze nutrienti che fornite . Eliminare la zona per tutta la stagione di crescita come necessario per rimuovere la vegetazione indesiderata che emerge . A livello 3 a 4 pollici di torba , sequoia corteccia o paglia di pino può essere utilizzato per contribuire a sopprimere la crescita di erbacce; pacciamatura offre anche il vantaggio di aiutare il suolo di trattenere l'umidità . Potare le orchidee tagliandoli fuori i fiori spesi con forbici . Questo permette alle orchidee di terra di concentrare le proprie energie sulla produzione di radici sane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110111.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com