suolo
sabbia del costruttore
Segatura
compost
Bucket
bastone agitazione
vasi di terracotta
Orchid tuberi
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare 2 parti suolo terra , 1 parte di sabbia , 1 parte segatura e 2 parti di compost per creare un terreno di coltura per le orchidee di terra. Combinare questi ingredienti accuratamente in un secchio .
2
Trasferire il terreno in vasi di terracotta brevi con fori sul fondo . Vasi di terracotta forniscono drenaggio più efficace , che è l'ideale per le orchidee . Non premere il suolo nella pentola . Basta scaricare abbastanza suolo nella pentola di creta per riempirlo entro 2 pollici dal lato superiore .
3
Spingere ogni tubero orchidea al centro del terreno in modo che la parte superiore del tubero è di circa 2 centimetri sotto il suolo . Spostare il terreno torna sopra la parte superiore del tubero e premere leggermente per fissare il tubero in posizione.
4
Acqua tubero orchidea piantata immediatamente fino a quando il terreno è umido tutto . Posizionare il contenitore con il tubero orchidea in una posizione leggermente ombreggiata che riceve sole parziale durante il giorno . Evitare luoghi che ricevono luce diretta del sole tutto il giorno.
5
Lasciate che il terreno nel contenitore asciughi completamente prima di annaffiare di nuovo la pianta . Continuare questo regime di irrigazione per tutta l'estate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039990.html