Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare orchidee in una doccia

Doccia aree a volte possono offrire le condizioni ambientali orchidee bisogno per prosperare e produrre fiori. La maggior parte delle varietà di orchidee richiedono brillante luce indiretta , temperature moderatamente calde e alta umidità . Se la vostra zona doccia ha un davanzale della finestra accanto a una finestra di vetro smerigliato , o se appendere la vostra orchidea vicino ad una tale finestra , questa condizione potrebbe essere utile per una phalaenopsis , dendrobium , cattleya o cymbidium orchidea . Potrebbe essere necessario riscaldare il vostro bagno in inverno per mantenere la temperatura di una necessità di orchidea e si vorrà evitare che l' invasatura medie rimanga costantemente bagnato . Cose che ti serviranno
Pot con foro di drenaggio
Orchid corteccia
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

di ricerca alle esigenze della vostra varietà di orchidee specifico . Alcuni tipi di orchidee possono tollerare più luce rispetto ad altri , e alcuni non dispiacerebbe temperature più fredde . Poi valutare le condizioni come la luce e la temperatura nella doccia . Abbina le condizioni nella vostra doccia con le esigenze della corretta orchidea .
2

Pianta il tuo orchidea in una pentola con un foro di drenaggio e utilizzare una corteccia speciale formulato per orchidee. Considerare l'utilizzo di un vaso di plastica per evitare la rottura , se la vostra orchidea dovesse cadere .
3

Inserisci la tua orchidea in vaso vicino ad una finestra che permetterà di ricevere brillante luce indiretta o filtrata . Se la finestra riceve luce diretta del sole anche per parte del giorno , individuare l' orchidea abbastanza lontano dalla finestra per evitare scottature .
4

Collocare la vostra orchidea in un luogo dove non possa riempirsi d'acqua ogni volta si usa la doccia . Un po 'di spray è fine e l'umidità di docce quotidiane beneficerà la vostra orchidea , ma consentire la corteccia di impregnazione per asciugare un po' prima di innaffiare nuovamente.
5

Controllare la temperatura nella doccia , sulla base di specifiche esigenze di orchidee .
6

concimare la vostra orchidea ogni due settimane , utilizzando un alimento speciale pianta di orchidea con un rapporto NPK di 30-10-10 . Seguire le istruzioni del prodotto per la corretta miscelazione e applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026304.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com