Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare &Bloom Orchidee

Con circa 25.000 specie , che cresce in climi sia caldi e freddi , le orchidee sono una delle più grandi piante da fiore del pianeta . Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura fantasia o una serra per coltivare le orchidee; infatti , la maggior parte delle persone crescono orchidee su un davanzale . Anche se le temperature specifiche, i requisiti di luce e fabbisogno idrico variano in base al tipo esatto di orchidea si seleziona , orchidea cura tende a seguire le stesse regole di base per un successo crescente . Alcune orchidee fioriscono continuamente e gli altri fioriscono per un paio di mesi , i tempi di fioritura esatti naturalmente dipendono dalla vostra orchidea specifico . Dr. Leonard Perry presso l'Università del Vermont suggerisce che i principianti partono le orchidee che crescono da un plant.Things stabiliti che ti serviranno
Orchid terriccio
solubile in acqua fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

pianta l'orchidea in un mix di invasatura specificamente destinati per orchidee, che è migliore drenaggio di terricci tradizionali .
2

Inserisci la tua orchidea in vaso in un davanzale esposto a sud . Orchidee che non ricevono abbastanza luce non fioriranno . Saprete l'orchidea è sempre abbastanza luce per il colore delle sue foglie . Orchidee con abbastanza luce sono un colore medio - verde . Se l'orchidea diventa foglie di luce troppo cercheranno giallo , troppa luce si accende foglie verde scuro .
3

Controllare l' invasatura medie per l'umidità posizionando il dito al centro del contenitore . Se il terreno è asciutto 1 pollice profondo , è necessario aggiungere un po ' d'acqua . Limitare irrigazione di una volta al mese durante il tempo di fioritura . Se l'orchidea diventa troppa acqua , si può sviluppare putrefazione delle radici; defluire l'acqua in eccesso e rinvasare se necessario.
4

Aumentare l'umidità intorno alla zona mettendo orchidee in una pentola di acqua e il raggruppamento più fiori in una posizione. Orchidee preferiscono livelli di umidità vicino al 50 al 70 per cento .
5

Concimare le orchidee una volta alla settimana con un fertilizzante solubile in acqua mentre si è in fiore , seguendo le istruzioni del produttore per quantità e metodi di applicazione . Diminuire la concimazione come la fioritura matura e la pianta va in riposo vegetativo .
6

rinvasare le orchidee sempre uno o due anni per consentire alla pianta di crescere più grande. Rinvasare nei mesi tra febbraio e giugno per limitare danneggiare le fioriture . Risciacquare le radici e la clip di distanza eventuali radici morte o fogliame ingiallito . Pianta l'orchidea alla stessa profondità di prima , assicurando che la corona è alla stessa distanza dal livello del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110196.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com