# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Medie orchidee

Le orchidee sono nativi a molti climi diversi , tra cui i tropici e la tundra artica . Le orchidee disponibili nei negozi al dettaglio sono di solito dai tropici . Nel loro ambiente nativo crescono fra le cime degli alberi dove le radici si aggrappano ad abbaiare e l'orchidea ricevere un sacco di sole filtrato . Queste bellissime piante sono disponibili in migliaia di varietà . Phalaenopsis è un ibrido adatto per un novizio a causa della loro facile care.They siano facilmente trovare in molti negozi al dettaglio , e sono disponibili in una varietà di colori che vanno dal bianco al marrone scuro . Con alcune cure di base , la vostra orchidea può essere goduto per anni . Istruzioni
1 orchidee Phalaenopsis sono disponibili in una vasta gamma di colori .

Decidere quale orchidea per l'acquisto . Una buona scelta per i principianti è una phalaenopsis , disponibile nei negozi al dettaglio. Una pianta sana avrà foglie verde brillante con una o due punte alte di fiori . Eventuali radici visibili dovrebbero essere grassoccio e non avvizziti .
2

Mescolare 1/8 di cucchiaino di fertilizzante orchidea commerciale con 1 litro di acqua . Tenete la vostra pianta sopra il lavandino e versare questa soluzione sopra il terreno di coltura fino a quando l' acqua scorre fuori dal fondo della pentola . Innaffiare la vostra pianta una volta alla settimana permettendo al terreno di coltura si asciughi completamente prima di annaffiare nuovamente . Un'orchidea può tollerare la siccità meglio di sopra di irrigazione .
3

Inserite il vostro impianto in una posizione che garantisca brillante luce indiretta . Una finestra orientale e meridionale è l'ideale . Se le foglie diventano di colore verde scuro , la vostra pianta non riceve abbastanza luce solare. Foglie di colore giallo - verde brillante indicano l'orchidea sta ricevendo troppo sole diretto .
4

Luogo ghiaia in un vassoio poco profondo e aggiungere acqua ad esso . Inserite il vostro orchidea in vaso in cima alla ghiaia . Ciò fornirà l'umidità che manterrà la vostra pianta sana . Il tuo phalaenopsis non ha bisogno di essere appannati .
5 Attendere che l'impianto è scesa suoi fiori prima di ri- invasatura esso .

Rinvasare la tua orchidea se le radici crescono abbondantemente sopra la parte superiore della crescita medie. Orchidee preferiscono essere un po ' pot -bound ed è normale vedere un paio di radici che cresce attraverso la parte superiore del mezzo . Rinvaso avviene dopo che la pianta è fiorita ed è caduto fiorisce . Scegliere una pentola con fori di drenaggio sul fondo e aggiungere un paio di noccioline schiuma sul fondo . Inserite la vostra pianta nel nuovo vaso e coprire le radici con imprese di medie orchidea invasatura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.