# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare una Miltonia Orchid

orchidee Miltonia , noto anche come orchidee viola del pensiero , producono numerosi fiori dai colori vivaci in primavera o in autunno . Fioriscono per un massimo di sei settimane. Miltonias sono un impianto al coperto del caso, oppure è possibile crescere in una serra . Non tollerano l'esposizione a lungo termine a condizioni di freddo , e sono particolare circa la luce del sole e di acqua . Come la maggior parte orchidee, Miltonias sono piante d'appartamento medio di manutenzione che non prosperano se si ignora them.Things che ti serviranno
fertilizzante Orchid
umidificatore
POT della pianta
orchidea corteccia invasatura mix

Mostra Altre istruzioni
1

pentola del Miltonia in una finestra a sud oa est dove possa ricevere la luce solare indiretta. Lo spot deve mantenere una temperatura di 75 80 gradi Fahrenheit . Se la temperatura supera i 80 F , o le foglie ingialliscono , ombra la finestra .
2

acqua la Miltonia due volte alla settimana durante la stagione di crescita estiva , e ridurre irrigazione di una volta alla settimana durante l'inverno . Innaffiare la pianta del mattino , aggiungendo abbastanza in modo che l'eccesso fuoriesce dai fori di drenaggio sul fondo della pentola . Non lasciate che l'orchidea asciugare .
3

Applicare fertilizzante orchidea al terreno quando è umido . Mescolare 1/2 cucchiaino . di fertilizzante con 1 litro di acqua e applicare che una volta ogni due settimane , o mescolare 1 cucchiaino . di fertilizzante con 1 gallone d'acqua e applicare che una volta al mese .
4

mantenere l'umidità intorno alla pianta a 55 al 65 per cento . Installare un umidificatore nei pressi dello stabilimento o utilizzare un vassoio di umidità se la vostra casa è dotata di aria secca .
5

rinvasare le orchidee nella dimensione piatto successivo ogni due anni, oppure ogni volta che il mezzo di impregnazione esistente comincia a rompere verso il basso . Rimuovere l'orchidea dal suo vaso esistente dopo che è fiorito , abbassarlo nel nuovo contenitore e reinterro con mix di orchidea invasatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.