# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Orchid Doritaenopsis

piante di orchidee , come la Doritaenopsis - un incrocio tra Doritis e le orchidee Phalaenopsis - possono essere volubile a crescere , soprattutto dal momento che sono orchidee ibride . L'ambiente giusto, però , può mantenere le vostre orchidee belle e costante fioritura durante la stagione di crescita . Se avete il diritto di insieme generale dell'ambiente per un Doritaenopsis - 60 gradi le temperature nella Zona 10 rusticità - si può crescere varietà come il Vivien d'Oro o Buon San Valentino per allietare i vostri home.Things che ti serviranno
10 - al vaso da 12 pollici
medio Orchid come corteccia di abete o
carbone acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua orchidea Doritaenopsis in un 10 - a 12 pollici pot vicino a una luce intensa ma indiretta , come una finestra -est. Assicurarsi che i raggi di luce non atterrano direttamente sul fogliame attraverso il vetro , in quanto può provocare ustioni .
2

Controllare la temperatura ambiente sia durante il giorno e la notte . Orchidee doritaenopsis crescono meglio se le temperature notturne non scendono sotto i 60 gradi Fahrenheit . Essi possono resistere a temperature superiori a 95 gradi diurne finché il calore non è eccessivo . Le temperature autunnali dovrebbero essere tra i 50 ei 60 gradi per la massima erba fiore. Mantenere i livelli di umidità al 50 per cento .
3

fertilizzare il Doritaenopsis ogni quattro settimane con 1/2 cucchiaino . del 15-15-15 fertilizzante equilibrato . È anche possibile utilizzare un concime fioritura 7-9-5 .
4

acqua le pentole a medio secchezza . Radici bagnate possono danneggiare la Doritaenopsis , mentre eccessiva secchezza può avvizzire esso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.