vassoio di Bonifica
Ghiaia
Fertilizer
crescita medio
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare l'orchidea crocifisso in una posizione soleggiata dove riceverà pieno sole per almeno quattro ore al giorno per fiorire e crescere forte steli . Se pieno sole non è disponibile , l'orchidea farà bene in piena luce .
2
Tenere il terreno umido durante la primavera e l'estate , ma permettono che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra durante l'autunno e l'inverno . Innaffiare l'orchidea con acqua distillata o acqua piovana per evitare di aggiungere i minerali dall'acqua del rubinetto al suolo .
3
Mantenere l'area attorno l'orchidea umide utilizzando un vassoio di drenaggio con ghiaia in essa nel contenitore per prendere l'acqua in eccesso . Orchidee Crocifisso bisogno di una posizione con un sacco di circolazione dell'aria . Non posizionare il contenitore è una zona raggruppati con altri impianti in cui la circolazione dell'aria è limitata .
4
Alimentare l'orchidea durante la primavera e l'estate quando l'impianto è in fase di crescita utilizzando un equilibrato slow- concime NPK 10-10-10 come una volta al mese . Innaffiare il terreno accuratamente prima e dopo l'aggiunta di fertilizzanti per evitare radice ustione .
5
Ripiantare l'orchidea crocifisso ogni uno o due anni, o quando la pianta diventa troppo grande per il contenitore . Usa invasatura mescola con una combinazione di parti uguali di corteccia di abete o ghiaia , rocce laviche o perlite grossolana . Medio terriccio sabbioso lavorerà anche per le piante del contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110227.html