# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee a carbonella

Phalaenopsis , Cattleya , Dendrobium e di altre specie di orchidee coltivate in casa sono piante epifite tropicali che utilizzano radici aeree modificati per assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti . Carbone Horticultural e altri grossolani , ben drenante mezzi di coltura sono essenziali per il successo di coltivazione delle orchidee , dal momento che sono in grado di supportare le delicate radici della vostra pianta senza asfissianti . Crescere orchidee in mezzo a carbone è un compito piacevole che può essere completato seguendo alcune linee guida di coltivazione semplici. Cose che ti serviranno
argilla o piantare un contenitore di plastica
carbone Horticultural
Perlite (opzionale )
fredda umidificatore nebbia ( opzionale)
20-20-20 concime
30-10 - 10 fertilizzante
10-50-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo orchidea in argilla ben drenante o alla piantagione contenitore di plastica ; per i migliori risultati , selezionare un contenitore che ha buchi nelle fessure inferiori e verticali sui lati per permettere all'acqua in eccesso di defluire . Utilizzare carbone orticolo al posto del terriccio standard o mescolare in parti uguali carbone e perlite per creare un terreno di coltura ancora migliore drenaggio . Piantare l'orchidea allo stesso livello che stava crescendo nel contenitore vivaio ; la giunzione dello stelo e delle radici deve essere posizionato non più profondo di 1/2 pollice sotto la superficie del suolo .
2

Esporre l' orchidea di 4-5 ore di luce solare intensa ogni giorno per favorire una sana la crescita e fiori abbondanti . Inserisci la tua orchidea vicino ad una finestra - est oa ovest verso sud - , che riceve luce solare indiretta o filtrata . Evitare di posizionare l'impianto dove riceverà luce diretta del sole , in quanto ciò potrebbe causare il fogliame a bruciare ed i suoi fiori a scomparire prematuramente .
3

Acqua il tuo orchidea settimanale , ma limitare la quantità di umidità che fornite a prevenire appassimento , marciumi radicali e di altre complicazioni di coltivazione causate da overwatering . Versare 3/4 tazza di acqua tiepida sulla superficie del terreno di coltura ; distribuire l'acqua nel modo più uniforme possibile . Lasciare che la parte superiore del terreno di coltura per asciugare un po ' prima di innaffiare di nuovo .
4

Creare un clima interno che fornisce le condizioni che sono simili a quello che la vostra orchidea subirebbe se coltivate in clima nativo . Mantenere una temperatura interna tra 68 e 75 gradi Fahrenheit durante il giorno ; abbassare la temperatura di 10 gradi di notte, per stimolare la produzione di fiori in buona salute . Spostare l'orchidea in bagno mentre si fa la doccia o si esegue un umidificatore nebbia fredda nella stanza in cui l'impianto è tenuto a fornire con le 40-60 per cento i livelli di umidità relativa di cui ha bisogno per prosperare .
5

fecondare l' orchidea ogni due settimane , marzo ad agosto , utilizzando un concime idrosolubile ; si alternano tra l'utilizzo di una formula 20-20-20 e 30-10-10 ogni volta che si fertilizzare . Diluire il fertilizzante ad un quarto della forza raccomandato e applicare in base alle indicazioni sulla confezione . Fornire la vostra orchidea con una singola applicazione di 10-50-10 fertilizzanti nel mese di novembre per dare il fosforo di cui ha bisogno per impostare germogli sani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.