Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare orchidee in California

Non lasciate che il fatto che la maggior parte delle orchidee sono piante tropicali che si ingannare nel pensare che non possono essere coltivate in un altro clima . In realtà , diverse specie di orchidee prosperano in tutto il mondo , tranne che in Antartide . Sette gruppi di orchidee sono nativo di Marin , in California , per esempio. Calypso bulbosa , Cypripedium californicum , Epipactis gigantean , Platanthera , Spiranthes , Goodyera oblongifolia e Corallorhiza possono essere trovati cresce allo stato selvatico lì . Alcune piante sono addomesticati e crescono come piante da appartamento tutto l'anno . L'orchidea cattleya è tra quelli , ed è una delle specie meno esigenti di cultivate.Things che ti serviranno
Fir corteccia
Pot con fori di drenaggio
30-10-10 fertilizzante , solubile in acqua
vassoio Flora
Pebbles
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

Grow cattleyas chiuso a 55-85 gradi Fahrenheit tutto l'anno . In alternativa , in una zona della California che si verifica tale intervallo di temperatura in estate , prendere la cattleya mise in vaso all'aperto per la bella stagione . Tenerlo sotto la tettoia di un albero, così riceve la luce del sole pezzato . Spostare la pianta all'interno per l'inverno , ponendolo in luminoso , luce indiretta . Spostare l'orchidea in un luogo luminoso o metterlo sotto una lampada crescere se le foglie diventano di colore verde scuro .
2

cattleyas pianta in corteccia di abete , molto arioso mezzo ideale per la coltivazione di orchidee epifite come questa . Piante epifite arrampicarsi sugli alberi e rocce , esponendo le loro radici all'aria , da cui traggono le sostanze nutritive e umidità .
3

Diluire un 30-10-10 concime idrosolubile alla forza del 25 per cento e innaffiare l'orchidea con la preparazione . Irrigare cattleyas solo quando il terreno diventa completamente asciutto . Applicare il nutriente preparato fino in eccesso fuoriesce fori di drenaggio del vaso . Irrigare l'impianto con acqua ogni sei settimane per filtrare sali fertilizzanti accumulati nel terreno .
4

Riempire un vassoio pianta con ciottoli . Aggiungere acqua ad esso . Posizionare il Cattleya sui ciottoli di esporlo all'umidità l'acqua evapora genera . Verificare che i fori di drenaggio del vaso sono al di sopra della linea di galleggiamento per evitare che la corteccia di abete di assorbire l'umidità attraverso di loro . Spruzzare le foglie con acqua la mattina nelle calde giornate estive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110027.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com