orchidee terrestri sono piante da giardino schizzinosi che non crescerà solo ovunque . Prima di piantare , è importante studiare il vostro giardino o paesaggio domestico per determinare quale sito soddisfa al meglio le esigenze di coltivazione di orchidee terrestri resistenti . Per ottenere i migliori risultati , cercare una posizione parzialmente ombreggiata che offre terreno ben drenante con un sacco di ricchi di nutrienti, la materia organica . Il sito si sceglie dovrebbe ricevere almeno quattro ore di sole luminoso al giorno per incoraggiare la produzione del fiore sano .
Preparazione del sito
coltivazione di orchidee terrestri è più successo nelle aree che hanno il terreno ben lavorato . Ecco perché è sempre una buona idea per coltivare il suolo al sito selezionato prima di piantare le vostre orchidee . Per migliorare la nutrizione e il drenaggio del suolo , lavorare in diversi centimetri di materiali organici : 3 pollici di torba , 3 pollici di compost bene-decomporsi , 1 pollice di perlite e 1 pollice di terreno sequoia corteccia è di solito sufficiente a modificare la maggior parte dei terreni da giardino . Fino materiali organici nel terreno ad una profondità di 8 pollici .
Spaziatura e l'interramento
maggior parte dei tipi di orchidee terrestri dovrebbero essere piantati sotto i 2 cm di suolo e da 9 a 12 pollici a parte per promuovere lo sviluppo sano . Tenete a mente che la distanza consigliata può variare un po ' tra le specie di orchidee terrestri; consultare le informazioni dei tag vivaio che è venuto con i propri rizomi per determinare la distanza ideale per le vostre orchidee resistenti. Posizionare un rizoma in ciascuno dei fori di impianto; reinterro i fori con l' , terreno modificato sfollati e leggermente imballare la superficie .
Outdoor Orchid Cura
Orchidee terrestri prosperano con poco particolare cura quando piantato nel preparato con cura posizioni . Irrigare vostre orchidee , almeno una volta alla settimana , la primavera per tutta l'estate , per mantenere il terreno leggermente umido . Fornire fino a 1 centimetro di irrigazione supplementare ogni volta che l'acqua; mai fornire tanta acqua che il suolo diventa fradicio o allagata . Orchidee terrestri non sono alimentatori pesanti , ma ancora godono occasionale fecondazione luce . Concimare le orchidee con 1/4-strength soluzione di un concime idrosolubile equilibrato una volta al mese , mentre l'impianto è in fase di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110028.html