# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Sei Gombo piante devono essere piantati uno accanto all'altro ?

Gombo ( Abelmoschus esculentus ) proviene da origini antiche , alimentando egizi che destinarle alla produzione agricola lungo la valle del Nilo . Diffusione attraverso l'Africa e l'India , okra ha messo radici in Brasile e da lì è stato portato in Nord America. Famosa in piatti come gumbo e relativo sia al cotone e le piante di ibisco , questo ortaggio nutriente fornisce un raccolto continuo di giovani baccelli durante la stagione di crescita . Spessa a sottile

semi di verdure rispondono bene quando seminato in una spessa metodo sottile . Stendere semi liberalmente ; overplant invece di cercare di spazio come li semina. Dopo semi okra germinano e crescono di circa 5 centimetri , sottili alle piante di 15-24 cm tra di loro dipendenti l'altezza della varietà . Una semina è sufficiente. Le piante continuano a produrre cialde per tutta la stagione di raccolta . Rimuovere baccelli invasi o difficili mantiene gli impianti attivi e fioritura .
Con altre piante

Considerato un orto comune , okra prospera in filari o macchie e cresce bene in mezzo altri tipi di piante da giardino . Okra tende ad essere bassa manutenzione e presenta rendimenti elevati , il che rende un continuo preferito . Mettere varietà più alte di gombo dietro le piante più piccole per evitare di bloccare la luce del sole . Evitare di lasciare le piante diventano sovraffollate . Questo provoca una mancanza di movimento d'aria intorno suolo e foglie , radici entanglement e detriti da foglie morte . Mantenere la zona tra le piante libero - detriti per evitare problemi di parassiti .
Est a Ovest

L'Università della Georgia raccomanda di collocare i file di semi okra in un est a ovest modello . Questo metodo conferisce alle piante la più lunga esposizione alla luce solare diretta . Gombo preferisce il sole il più completa possibile . Blossom batterico , una condizione che danneggia le piante , persiste nel terreno umido e periodi piovosi . Pieno sole aiuta a mantenere in fiore batterico in via di sviluppo su colture okra . Quando piantare okra , assicurarsi che il terreno è a 65 gradi F o più caldo .
Raccolta Gombo

Pubblica piante okra in file diritte , con spazio sufficiente per camminare tra di loro mezzi un lavoro più efficiente la raccolta dei baccelli . Giovani baccelli crescono tra il fogliame , e piantando l' okra in righe rende più facile vedere e raggiungere loro. La raccolta okra è un processo continuo di partenza poco dopo il fiore piante okra . Baccelli diventano pronti a raccogliere ogni pochi giorni . Lasciato a maturare , i baccelli diventano duri e indesiderabile per mangiare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.