# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Che Fertilizzanti Do Basil piante necessitano

? Coltivazione di erbe a casa è un ottimo progetto per i giardinieri di casa . Le erbe sono piante resistenti che non sono alta intensità di manodopera . Se si cresce con successo a casa , avrete sempre erbe fresche homegrown a condizioni di mercato . Imparare le migliori tecniche di cura a lungo termine delle vostre piante di erbe , includere concimazione . Concimazione

In condizioni ideali del terreno , piante di basilico bisogno di poco o nessun fertilizzante. Un umido , ma non fradicio , il suolo che è bene trinciato e un po ' di sabbia è preferibile . Un intervallo di pH di 5,5-8 genere fornisce tutti i nutrienti essenziali la pianta ha bisogno . Se il terreno manca di questi nutrienti , tuttavia , aggiungere fertilizzanti .
Tipo

Se si determina la pianta di basilico ha bisogno di fertilizzanti , utilizzare uno che è granulare ad azione ritardata e acqua solubile . In alcuni casi , un concime liquido diluito produce risultati desiderabili . Un concime granulare utilizzato su piante di basilico ha bisogno di un NPK ( azoto, fosforo e potassio) valutazione di 10-10-10 o 10-10-12 . I fertilizzanti organici producono risultati favorevoli quando applicato alle piante di basilico .
Come e quando

Applicare fertilizzanti per piante di basilico , una volta alla semina iniziale , e inoltre ogni quattro a sei settimane . Per i concimi granulari , applicare una piccola manciata di granuli per l'area intorno alla base della pianta e acqua in , assicurando nessuno dei granuli si depositano sul foglie delle piante . Se si dispone di un grande appezzamento di piante di basilico , utilizzare 1 1/2 libbre. concime granulare per ogni 100 metri quadrati di piante ( per contenitori , una piccola manciata di granuli sarà sufficiente) . Applicare fertilizzanti liquidi e con il annaffiature regolari .
Consigli

Over- concimare una pianta di basilico porta ad un'eccessiva crescita delle foglie e meno saporita basilico raccolto. Inoltre , eccessiva concimazione lascia la pianta di basilico più inclini a infezioni fungine e muffe . Non applicare mai fertilizzante a temperature inferiori a 60 gradi F , in quanto questo porta a stimolare la proliferazione di funghi e muffe . Evitare di fast -release e fertilizzanti artificiali , sintetiche o inorganiche , in quanto producono le foglie troppo grandi che mancano nel sapore rispetto alle loro controparti più piccole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.