Questo insetto senza ali è in genere attivo durante i mesi caldi e si nutrono di molti tipi diversi di piante , oltre il basilico. Dal momento che il basilico è troppo sensibile per la stragrande maggioranza dei pesticidi , l'unico vero regresso hai contro questo parassita è quello di lavare quando lo vedi .
Nematodi
I nematodi sono ascaridi così piccolo che è necessario un microscopio per vederli. Dovete guardare la pianta di basilico per alcuni sintomi, come avvizzimento , per identificare il problema . Danni nematode può essere contrastata con l'aggiunta di più sostanze nutritive per il terreno intorno alla pianta .
Slugs
Slugs spesso escono durante il tempo piovoso e umido e masticare buchi a destra attraverso le piante di basilico , se non si prendono cura di loro . Un articolo su Gardens Alive sosteneva ci fossero almeno 13 rimedi fatti in casa , compresa la birra e caffè. Se non vedi le lumache , esaminare la pianta da vicino per sentieri viscidi sulle foglie .
Deer
Nel complesso , cervo generalmente ignorano le erbe in favore del altre piante da giardino . Tuttavia, se un cervo è attratta da Basilio si mangia tutto l'impianto . Solo una recinzione completo è garantito per mantenere il cervo lontano .
Whitefly
Whiteflies alimentano dalla linfa della pianta di basilico . Sono doppiamente pericoloso perché lasciano residui bianchi dietro sulle foglie che possono interferire con la capacità della pianta di assorbire la luce solare . Se non vedi le mosche bianche stessi , altri sintomi di una infestazione di mosca bianca comprende cadute e foglie gialle .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021421.html