# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Che Eats Sunflower Piante

Il girasole , con le sue steli alti e distintivo fiore giallo e nero , è una pianta resistente alla siccità con un'estate breve stagione di crescita . La bellezza del girasole è attraente , non solo di persone, ma insetti che si nutrono di foglie , radici e fiori della pianta . Controllo culturale e l'applicazione di prodotti chimici possono mantenere i girasoli di essere mangiato . Coleotteri e calandre

coleotteri e calandre sono tra gli insetti che si nutrono principalmente sulle radici e steli della pianta di girasole . La carota e Longhorned uova deposito coleotteri sopra o vicino alla pianta di girasole ; il portello larva durante la stagione di crescita e si sostenere mangiando le parti inferiori della pianta . Il coleottero pulce si nutre anche piante di girasole , ma si nutre delle foglie e piantine della pianta . Fori appassiti e irregolari sulle foglie di girasole possono indicare una infestazione coleottero . Weevils variano in dimensione e colore , le uova di deposito nel cammino della pianta e nutrono i gambi e tessuti fogliari dei girasoli . Indebolimento della struttura della pianta e la radice può essere un segno di presenza punteruolo . Coltivando il bene terreno per eliminare larva che non ha ancora danneggiato girasoli può essere un metodo di controllo non tossico . Possono anche essere necessari i pesticidi a base di clorpirifos , a seconda del livello di infestazione .

Falene

tarme mangiano piante di girasole così come coleotteri e calandre . La falena girasole nutre di testa e piantine della pianta, mentre danneggia la falena girasole gemma del gambo e boccioli chiusi della pianta . Falene lasciano un appiccicoso , palmate risiedere sulla pianta così come i fori che indicano il suo percorso di alimentazione . Le larve che si nutrono di girasole può portare a steli che sono deforme , e lo sviluppo stentata della testa del fiore . Trapping naturale utilizzando feromoni in grado di controllare il girasole e semi di girasole germoglio della popolazione falena . Insetticidi contenenti la sostanza chimica phytomelanin possono essere considerati anche per la gestione .

Crawlers

Girasoli in grado di fornire un ampio pasto per un certo numero di dimenando , strisciando parassiti , tra cui vermi , bruchi e vermi dell'esercito . Painted Ladies e bruchi woollybear possono rendere significativo defogliazione della pianta di girasole come sgranocchiare la loro strada attraverso le foglie ei fiori delle piante . Verdi vermi dell'esercito e cutworms sono anche i principali colpevoli di girasoli e lasciano fori laceri o "finestre" nelle foglie . Le finestre sono aree trasparenti sulla foglia che si verificano quando le larve o stadi giovanili delle creature iniziano a nutrirsi di girasole , ma non sono abbastanza grandi per fare un buco attraverso l'intera foglia. La minaccia di defogliazione ad almeno 1/4 della superficie della pianta o l'intero raccolto di solito garantisce tramite un controllo chimico contro i parassiti striscianti .

Grasshoppers

Grasshoppers mangiare semi di girasole piante , ma generalmente non causano più danni di altri insetti parassiti . Grasshoppers possono essere raccolte a mano al largo delle piante quando la popolazione è piccola . Infestazioni più grandi possono richiedere controlli chimici per evitare che i giovani ninfe dalla migrazione ai campi o giardini vicini. Beta- ciflutrin e acefate sono due controlli chimici non ristrette che è possibile utilizzare in zone non colture per gestire cavallette sulle piante di girasole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.