I nutrienti primari negli alimenti vegetali sono azoto , fosfato e potassio . Questi ingredienti sono elencati sul vostro cibo pianta con loro rapporti proporzionali . Essi sono elencati come " NPK " dai loro lettere di elementi; l'azoto come "N ", fosfato come " P " e potassa come "K. " Per esempio, un alimento vegetale con un NPK di 25-20-15 contiene il 25 per cento di azoto , il 20 per cento fosfato e potassa 15 per cento; l'altro 40 per cento di questo esempio sarebbe contengono vari altri nutrienti
biologici vs Inorganica
Ci sono due tipi di alimenti vegetali disponibili: . organici e inorganici . Alimenti vegetali inorganici sono prodotti in un ambiente controllato dove i nutrienti vengono miscelati con precisione; il risultato è un alimento vegetale che è stato specificamente progettato per produrre risultati . Alimenti vegetali biologici sono tutti naturali ed ecocompatibili; tuttavia essi non possono produrre i risultati rapidi di alimenti inorganici . Se si utilizza un alimento vegetale inorganico per le fucsie , utilizzare uno con NPK equilibrato come 20-20-20 o 16-16-16 .
Nutrire il vostro fucsia
Quando il fucsia primo esce di dormienza , fornirle con un alimento vegetale che è ad alto contenuto di azoto . Tuttavia, in tarda primavera e per il resto della stagione , passare il cibo vegetale ad uno con un rapporto NPK più equilibrata (come 20-20-20 ) . Lascia la tua pianta una miscela quarto di forza del cibo vegetale (cibo un quarto impianto per tre quarti d'acqua) ogni volta che si innaffiare le vostre piante . Tale importo minore manterrà la vostra pianta sana e nutriti . Nel arresto caduta applicazione di fertilizzante almeno due settimane prima che le piante vanno in letargo .
Annaffiare il tuo fucsia
Lasciate che il terreno sia la vostra guida alla frequenza di irrigazione . Innaffiare il vostro fucsia in modo che il terreno è sempre umido . A temperature calde puo ' significa che ogni giorno, mentre in climi più freddi può essere solo due volte a settimana . Acqua il tuo fucsia al mattino, ma non bagnare il terreno; troppa acqua può uccidere la vostra pianta fucsia . Durante il riposo vegetativo è possibile ridurre la quantità di irrigazione per quel tanto che basta per evitare che il terreno da completamente secchi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105254.html