# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come si chiama piante che non possono fare il loro cibo ?

Piante saprofiti sono parte di un gruppo di organismi chiamati eterotrofi , che sono le piante e gli organismi che non fanno il proprio cibo . I funghi appartengono a questo gruppo . Piante saprofiti sono rari e si vedono raramente , ma giocano un ruolo importante negli ecosistemi del mondo . Piante Verdi

maggior parte delle piante creano il proprio cibo attraverso un processo chiamato fotosintesi . Queste piante usano la clorofilla per convertire la luce , anidride carbonica e acqua in energia , che usano per crescere. Impianti che utilizzano la clorofilla sono spesso chiamati " piante verdi " perché è questa clorofilla che dà le piante loro colore verde . Le piante che non fanno il proprio cibo mancanza di clorofilla e non sono verdi , ma piuttosto bianco, rosa , giallo o addirittura rosso .
Piante saprofiti

differenza di piante verdi , piante saprofiti mancano gli ingredienti necessari per convertire la luce , acqua e anidride carbonica in energia . Invece , ottengono il loro cibo da una fonte diversa . Due fonti, infatti . Il gruppo può essere liberamente suddivisi in due gruppi : . Quelle piante che si nutrono di una pianta ospite , che sono chiamati piante parassite , e quelli che si nutrono di funghi , che sono chiamati piante mycotrophic
piante parassite

piante parassite si attaccano alla pianta ospite con una struttura speciale chiamato austori , che si trova sulle punte delle radici della pianta parassita . Il austori penetra il tessuto della pianta ospite , permettendo alla pianta parassita disegnare nutrienti da esso . Conopholis americana , o squawroot , è un esempio di una pianta parassita . Questa pianta si trova nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 5 US e spesso può essere trovato sporgente da mucchi di foglie trovate su piani forestali di latifoglie . In realtà , squawroot è un cibo preferito degli orsi bruni che si aggirano sui monti Appalachi .

Mycotrophic Piante

piante mycotrophic anche ottenere il loro cibo da una pianta ospite , ma lo fanno indirettamente. Queste piante si attaccano ad un fungo che cresce sulle radici della pianta ospite . Si ritirano le sostanze nutritive dal fungo . Piante mycotrophic si trovano in molte famiglie di piante ; un bel paio di orchidee sono mycotrophic , così come sono diverse piante della famiglia delle Ericaceae , tra cui il fantasma bianco Tubo indiana ( Monotropa uniflora ) , che è resistente nelle zone USDA 4 e 5 .

Piante carnivore

piante carnivore hanno clorofilla e può rendere il proprio cibo , ma che il cibo non è abbastanza per crescere . La maggior parte delle piante carnivore vivono in terreni poveri che mancano di sostanze nutritive. Per questo motivo , queste piante hanno sviluppato meccanismi per catturare e intrappolare gli insetti . Una volta intrappolati , gli insetti vengono digeriti lentamente , e le sostanze nutrienti sono assorbiti dalla pianta . La Venere volare trappola ( Dionaea muscipula ) è una pianta carnivora abbastanza noto . Cresce nelle zone USDA 5 a 8 ed è nativo per la parte sud-orientale degli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.