# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Tipi di piante autoctone

Il più grande vantaggio di piante autoctone è che sono adattati alle condizioni meteorologiche locali e le condizioni di crescita . La maggior parte delle piante autoctone crescono più vigorosamente nel loro habitat originale e tendono ad essere meno invasiva di piante esotiche . Queste piante attirano uccelli canori e farfalle al giardino. Piante autoctone offrono il giardiniere una varietà di fiori, felci , piante perenni e arbusti . Native annuali Wildflowers

fiori annuali appaiono in tutta prati e luoghi aperti ogni anno dopo la dispersione dei semi. Un fiore annuale è la pianura Coreopsis ( Coreopsis tinctoria ) , che produce un ciuffo alto 2-5 metri diffusione 01-01 Gennaio /2 metri di larghezza. Questa estate fiore assomiglia ad un grande fiore margherita - come il giallo con un centro rosso . Questo fiore bassa manutenzione predilige zone soleggiate e le condizioni di crescita secco. Girasole ( Helianthus annuus ) raggiunge alte 3-10 metri , diffondendo 1 1/2 a 3 metri di larghezza e fiorisce in estate con i petali gialli e rossi che circondano un disco centrale marrone . Questo amante del sole annuale attira gli uccelli e le farfalle al cantiere .
North American Felci

felci nordamericani dare zone d'ombra del colore per tutta la stagione di crescita . Essi producono una lussureggiante foresta pluviale sentire nel cortile. Capelvenere Americano ( Adiantum pedatum ) cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 8, la produzione di pizzo a forma di ventaglio lucide foglie verdi su fondo nero steli . Questa felce decidua ama terreno costantemente umido raggiungere 2 metri di altezza e larghezza . Fronde sopravvivere per tutto l'inverno , in modo che le vecchie fronde vengono tagliati in primavera come quelli nuovi cominciano a crescere . "Lady in Red " felce ( Athyrium filix - femina "Lady in Red " ) raggiunge i 3 metri di altezza e larghezza , producendo drammatica colore delle foglie di pizzo . Le fronde verde chiaro crescono sul rosso -viola deriva in zone USDA da 2 a 8 .
Nativi fiori perenni

perenni nativi tornano anno dopo anno , la diffusione in condizioni di crescita favorevoli . Un fiore di primavera che cresce bene in un bosco giardino è il cuore sanguinante ( Dicentra spectabilis ) , producendo incurvatura 3 - piede-alto steli con penzoloni fiori a forma di cuore rosso porpora e bianco . Questa pianta shade- loving cresce bene in zone USDA 3 a 9 . " Indian Summer " black - eyed Susan ( Rudbeckia hirta " Indian Summer " ) cresce petali giallo-oro che circondano una media nera . Questo fiore margherita -come raggiunge il 24 a 30 centimetri di altezza e 24 cm in condizioni di sole . Questo perenne cresce meglio nelle zone USDA 3 a 9 , attirando farfalle e colibrì al cantiere dall'estate all'autunno .

North American Arbusti

arbusti nordamericani offrono habitat e cibo per la fauna selvatica . " Belle Etoile " orange finto ( Filadelfo x Lemoinei " Belle Etoile ") è un fragrante arbusto deciduo che cresce in luoghi soleggiati in USDA 4 a 7 Questo 6 - . Boccola a 8 - piede-alto si copre con masse di fiori bianchi all'inizio dell'estate . Argento Dalea ( Dalea bicolor var . Argyraea ) produce una massa sempreverde bassa crescita delle foglie pelose e brevi spighe di fiori viola . Questa pianta - estate fiorisce cresce meglio nelle zone USDA 8 a 10 in luoghi soleggiati . Questa macchia è originaria del New Mexico , Texas e Messico , raggiungendo tre metri di altezza e di larghezza e agisce come una pianta nettare per le farfalle .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.