# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Tipi di Primulas

Primulas formano una famiglia di piante da fiore perenni che è originaria delle zone temperate dell'emisfero settentrionale . La maggior parte dei membri di questa famiglia sono piante resistenti che possono prosperare in una varietà di condizioni , e sono molto apprezzati dai giardinieri non solo per la loro natura ardito , ma per i loro fiori colorati. Primrose
Primule diffuse rapidamente nei loro ambienti nativi .

Una vasta gamma di primule sportive fiori colorati , appoggiato su lunghi steli o riuniti in grappoli in tutta la pianta. Nativo di climi più freschi nelle zone temperate del Nord America , Asia ed Europa , la primula è una pianta rustica che si può coltivare in giardino , dove fiorirà per tutta la primavera e l'estate . Crescere in casa o in serra , e può fiorire durante i mesi invernali. Alcuni membri della famiglia primula sono abbastanza resistenti per sopravvivere nel roccioso dei suoli , mentre altri possono gestire i terreni permanentemente umidi vicino paludi e acquitrini .

Cowslip

Cowslips sono un più delicato membro della famiglia primula . I fiori della primula sono su un gambo che cresce da foglie di riposo vicino oa terra in un modello circolare ; di solito sono di colore giallo brillante o una crema pallido. Fioriscono nei mesi della primavera . Nativo di Gran Bretagna e Nord Europa , questi fiori prosperano negli ambienti ricchi i boschi e le praterie europee . L'urbanizzazione ha minacciato la primula per un breve periodo , ma rimane una pianta da giardino popolare ed è stato restituito a una serie di aree native che aveva precedentemente scomparso da .
Auricula

il padiglione auricolare è un fiore originario del centro dell'Europa , dove prospera in una varietà di suoli e climi . Ha fiori caratteristici , spuntano in una forma di palla da un unico stelo . I fiori stessi sono tonalità di viola con centri di giallo e sono affiancate da foglie sempreverdi . I fiori fanno meglio quando sono in terreni ricchi di concime organico , e la loro capacità di sopravvivere in terreni argillosi pesanti , li rende adatti per zone del giardino dove altre piante non possono crescere .
Oxlip

il oxlip è una primula relativamente rara che ha una delle sue prime menzioni nell'opera di William Shakespeare . È estremamente strettamente legata ad altre specie di primula , e per lungo tempo si è discusso se fosse o meno una specie a sé stante . La principale caratteristica di identificazione del oxlip è la tendenza per i fiori , che sbocciano su un gambo lungo , per coprire da un lato piuttosto che circondano il gambo . Per rendere le cose ancora più complicate , primule e oxlips si riproducono insieme quando sono in prossimità di produrre una versione ibrida . Nativo di Gran Bretagna , il oxlip ha beneficiato di sforzi di conservazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.