calda , siti aridi sono i migliori per la raccolta di melograni . Le piante preferiscono estati calde seguite da inverni freddi , dove le temperature non scendono sotto i 12 gradi . Temperature più basse possono danneggiare le piante . In genere crescono bene in USDA zone di rusticità 8 a 10 . The California Rare Fruit Growers sito rileva che melograni crescono a nord fino al sud dello Utah e Washington , DC , ma raramente frutta in queste posizioni . Sono intolleranti di condizioni di umidità .
Sun e dei Suoli
Scegli un sito con pieno sole. Mentre melograni tollerano ombra parziale , riduce la formazione di fioritura e frutta . Le piante sono adattati a diversi tipi di terreno , ma necessitano di un terreno ben drenato , con un pH di 5,5-7,0 . Secondo il California Rare Fruit Growers sito , melograni crescono su suoli calcarei , terriccio acido e ghiaia roccia cosparso .
Fertilizzante
Fornire solfato di ammonio o di azoto concime per i primi due anni sia in primavera , o dividere la dose annuale in diverse applicazioni . Il sito web del Texas A &M University Aggie orticoltura suggerisce di utilizzare 1-2 tazze per il primo anno , raddoppiando l'importo del secondo anno e triplicando nel terzo . Ulteriori concime può essere necessario se si spera di produrre frutti dai vostri alberi; Cooperative Extension Clemson suggerisce fertilizzante alberi coltivati per la frutta a marzo e luglio , con 1 chilo di 10-10-10 per ogni 3 metri di altezza della pianta .
Cura
melograni sono a bassa manutenzione , piante resistenti alla siccità . Irrigazione fornisce l'approvvigionamento idrico costante di cui hanno bisogno per ridurre la cascola e la scissione , ma troppo concimazione e irrigazione in eccesso portano anche alla frutta goccia, che è un problema particolare con alberi più giovani . Strame vostre piante ogni anno . Potare per rimuovere i polloni o per modellare l'albero durante la sua crescita precoce . Melograni autoimpollinarsi , quindi non è necessario un secondo albero per ottenere i frutti .
Propagazione
È possibile propagare melograni da seme , ma seme non produrrà un pianta che è vero da digitare. Latifoglie e conifere tagli possono essere l'opzione migliore . Prendere 8 - a 20 pollici di lunghezza talee matita di diametro durante l'inverno . Rimuovere questi da 1 -anno- vecchio legno . Trattare il taglio termina con radicamento ormone , e piantare ad una profondità pari a 2 /3 della loro lunghezza .
Trapianti
Per piante di vivaio coltivate , selezionare un cultivar adatta alle condizioni nella vostra regione . Approvvigionamento idrico nelle piante , poi annaffiarle ogni pochi giorni per le prime due settimane. Il sito web del Texas A &M University Aggie orticoltura suggerisce di rimuovere qualsiasi erba in un cerchio di 2 metri intorno alle piante , poi tumulo un anello di suolo diversi centimetri di spessore e larghezza intorno al bordo dello spazio eliminato , e riempire il serbatoio con acqua annaffiare le piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104386.html