# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Fruit & Berry Piante

I fiori che si sviluppano su molti arbusti, alberi e persino alcuni fiori selvatici , spesso producono frutti e bacche . In molti casi , i frutti e le bacche sono commestibili dagli esseri umani , oltre ad essere sui menu delle forme assortite di fauna selvatica . In altri casi , la frutta e bacche su queste piante sono di valore estetico , portando colore alla pianta , a volte mantenendo i suoi rami interessante attraverso il grigiore dell'inverno . Winterberry

Winterberry ( Ilex verticillata ) frutta illumina sul vostro autunno e l'inverno il paesaggio , ma solo se si pianta piante femminili . Solo le femmine di questa pianta , originaria gran parte degli Stati Uniti orientali , producono le bacche rosse vivaci che durano l'inverno e dare questo arbusto suo fascino ornamentale. Winterberry cresce a da altezza 10 a 12 piedi , che fiorisce all'inizio dell'estate e sfornare le sue bacche entro e non oltre le prime settimane d'autunno . Winterberry è una scelta adatta per umide , zone basse , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Usarlo come un impianto di fondazione, copertura o per evidenziare litorali stagno .
Asimina Albero

L'albero di papaya ( Asimina triloba ) cresce dal meridionali Grandi Laghi attraverso il profondo Sud , hardy Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 9 . Crescendo non superiore a 20 metri e spesso non più grande di un arbusto , l'albero di papaya fiorirà all'inizio di maggio . Il frutto oblungo , maturo marrone scuro e per l'inizio della caduta , il sapore di una banana, secondo l'Università del Connecticut Database Plant. La forma allungata , fogliame verde scuro diventa giallo in autunno . Papaie bisogno di essere in pieno sole e le specie prospera in umido, zone acide. È possibile utilizzare papaie come un albero di strada , o piantare nelle aree naturalizzate della vostra terra .
Mayapple

Anche se si può mangiare il frutto della Mayapple ( Podophyllum peltatum ) , evitare l'ingestione di foglie e astenersi dal fare qualsiasi cosa con le radici ; entrambi sono velenosi . Il mayapple è un fiore selvatico dei boschi fertili degli stati orientali , e può crescere fino a 18 pollici . In natura , questa specie si svilupperà grandi colonie di piante. Il mayapple presenta foglie a livello del piede e un fiore appariscente che assomiglia a quelli di meli , da cui il nome . Il frutto risultante è verdastro , ma matura al giallo limone , osserva il "National Audubon Society Field Guide di Wildflowers : . Regione orientale " Si può mangiare la frutta fresca o usarlo per creare succhi e gelatine . Mayapple funziona come parte del vostro giardino bosco , ma ricordate che le foglie appassiscono via dalla piena estate come la pianta va in letargo .
Highbush Blueberry

Quelli bagnato aree di vostra proprietà può essere un ambiente adatto in cui piantare i mirtilli highbush ( Vaccinium corymbosum ) . Questo arbusto deciduo , in crescita a 12 piedi , fa meglio in umido , terreno molto acido, come quello trovato nei pressi di paludi e corsi d'acqua . Mirtillo gigante è un nativo di molti stati orientali degli Stati Uniti. Oltre al frutto , che matura entro il mese di agosto, l'impianto dispone di fogliame colori vivaci in autunno. Mirtillo gigante attirerà tutti i tipi di fauna selvatica per la vostra proprietà , con una posizione in pieno sole producendo più frutto di uno ombroso . Alcune delle numerose cultivar di questa pianta includono Patriot , Rubel e Jersey .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.