# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Goji Berry piante

piante di bacche di Goji sono molto resistenti , una volta stabilito , ma hanno bisogno di alcune cure particolari per il primo anno . Le piante fioriscono sia fiori a forma di tromba bianche e viola sulla stessa pianta in estate. Piante mature sono estremamente freddo e tollerante calore ( da -15 a +100 ° F) ed eccezionalmente prolifico senza molto incoraggiamento. Le piante a radice nuda possono essere costosi , ma in crescita da semi non è difficile e può produrre grandi results.Things che ti serviranno
Ombra - essiccato bacche di goji
coltello Sharp
POT della torba
terriccio
Pala
bio compost
Rotted letame
Mostra Altre istruzioni
1

semi di estrarre da bacche essiccate ponendole tra due tovaglioli di carta umidi per 1-2 ore. Quando le bacche sono ammorbiditi , affettare con cura aprirli e togliere i semi . Pianta subito in vasi di torba contenenti terriccio poco compresso a ¼ a ½ pollice profondo .
2

Tenere vasi di torba uniformemente umide in sole indiretto. Una volta piantine sono alte 5-6 cm , gradualmente esposizione diretta al sole per un paio d'ore alla volta al giorno .
3

Quando piantine raggiungono i 10 a 12 pollici, impianto l'intero piatto di torba in terreno ben drenato e pieno sole ( o in vaso con terriccio , se cresce come una pianta della casa ) . Le piante diventerà un folto cespuglio , crescendo ad una altezza di 10 a 12 piedi, così pianta in un luogo che può ospitare la loro crescita .
4

Dig un 2 a 2 fori a piedi e riempire con terra la metà di letti e la metà compost organico . Pianta torba ogni piatto fino al cerchio in modo che la piantina è alla stessa profondità come era nel piatto . Mantenere uniformemente umido fino a quando la pianta è ben stabilita.
5

pacciamatura con compost organico intorno pianta , lasciando circa 1 a 2 pollici circa derivano aperto . Tenere pacciamatura 2-3 cm di profondità sulle piante mature .
6

Una volta stabilito, le piante saranno molto resistente . Lasciare terreno per ottenere parzialmente asciutto prima di annaffiare leggermente ( preferibilmente al mattino presto ) . Non bagnare . Non sovraccarico di acqua ; bagnare le foglie può promuovere fungo .
7

Concimazione con compost organico e /o stallatico decomposto , almeno una volta all'anno, all'inizio della primavera .
8

piante inizieranno a produrre bacche quando sono 2 anni , raggiungendo alti rendimenti a 4 a 5 anni . Non potare fino al secondo anno . In seguito, moderato potature farà per una pianta sana e rendimenti elevati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.