# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare una siepe di bosso

Bossi ( . Buxus spp ) sono sempreverdi con denso , fogliame verde scuro . Essi sono ampiamente utilizzati per la creazione di siepi, schermi e frangivento in paesaggi . Crescere siepi di bosso è facile se si inizia con piante sane e le condizioni di coltivazione richieste dall'impianto . Ci sono quasi 160 varietà di bosso , 115 dei quali sono disponibili in commercio , secondo il sistema Cooperative Extension Alabama . Cose che ti serviranno
String
Pala
Nastro di misurazione
Farina
Organic pacciamatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito che riceve pieno sole con qualche ombra durante il giorno . Evitare di piantare in continuo ombra , perché questo porta ad una crescita esile . Piante di bosso sono ben adattati ad una serie di terreni , purché siano ben drenati con un pH preferito di 6,5-7,0 .
2

Misurare la lunghezza del terreno dove il vostro siepe proposto sarà. Tracciare una linea con farina o vernice spray colorata , e fare punti ad ogni piede . Hai bisogno di una piccola -to pianta di medie dimensioni ad ogni piede per la creazione di una siepe .
3

acquistare piante sane da fonti affidabili . Infilare le piante fuori dei loro contenitori e ispezionare le radici . Non comprare piante che sono marcite o radici scure o galle presenti sulle radici . Leggere l'etichetta per scegliere una varietà che crescerà alla tua altezza siepe desideri.
4

scavare buche di impianto che sono due volte più ampia come la palla root. La profondità deve essere simile alla profondità del contenitore . Non piantare troppo profonda perché questo può provocare marciumi radicali e di cattiva salute . Tenere la parte superiore della zolla di 1 o 2 centimetri sopra la linea del terreno . Riempire il buco con il suolo , e pat intorno alla pianta per eliminare eventuali sacche d'aria .
5

Applicare 2-3 pollici di pacciamatura organica , come la corteccia di pino o di paglia di pino , a partire da 2-3 pollici lontano dal tronco e steli ed estendendo su un piede al di là del baldacchino .
6

acqua bene , e poi l'acqua una volta ogni settimana fino a quando le piante sono ben stabiliti . Trattenere l'acqua durante i periodi di pioggia. Evitare metodi di irrigazione fissi , perché possono causare disturbi fogliame . Non overwater .
7

Inizia la potatura nuova crescita leggera come le piante crescono . Mantenere una altezza. Non potare pesantemente all'inizio, ma potare solo quanto basta per incoraggiare la crescita . Mantenere la base della copertura di poco superiore al top per mantenere basso il fogliame dalla sofferenza per la mancanza di luce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.