Piccola pentola
terriccio
Radicamento medio
Tazza di plastica
forbici affilate
sacchetto di plastica grande
Elastico
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire una piccola pentola con un terriccio ben drenante .
2
Versate 1-2 centimetri di radicamento ormone --- disponibili a liquido o in polvere - - . in un bicchiere di plastica
3
Selezionare conifere o talee semi- in legno per propagare viburno
4
Prendere sezioni di forza crescente germogli 3-4 . lungo pollici, la misura dalla punta dello stelo . Utilizzare un affilato coltello pulito o forbici . Prendere talee presto la mattina e conservarle in un sacchetto di plastica sigillato per conservare l'umidità fino a quando si è pronti a piantarli .
5
Togliere le foglie dalla metà inferiore del gambo . Se lo stelo superiore ha un sacco di foglie , ridurre questo numero per mezzo di conservare energia stelo per radici crescenti .
6
Immergere l'estremità inferiore del gambo nella ormone radicazione . Agitare la parte in eccesso . Radicamento ormone non è necessaria , ma accelera la produzione di radici nel gambi .
7
Inserire ogni taglio di 2 cm di profondità verticalmente nel terreno di coltura . Innaffiare la pentola bene e metterlo in un grande sacchetto di plastica trasparente . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto di mini - serra .
8
Aprire la busta ogni 3-4 giorni per innaffiare le talee . Di solito, occorrono da sei a otto settimane per i tagli alla radice .
9
Passa talee appena radicate in un vaso più grande e lasciare che le piante crescono più grande prima di trapiantare nel paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023849.html