# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare rose dalla potatura Gambi

Roses ( . Rosa spp ) sono una grande famiglia di fioritura sempreverdi e piante decidue che crescono in varie forme , tra cui piccoli alberi , viti, coperte di terra e arbusti . Le rose sono tra i fiori più riconosciuto e più coltivata in tutto il mondo . Si può facilmente moltiplicare il numero di piante di rose nel vostro giardino propagando gli steli che potate . Questi sono indicati come talee che possono essere trasformati in nuovi impianti con pochi semplici passi . Cose che ti serviranno
Piccola pentola
terriccio
ormone Radicazione
tazza di plastica
forbici Sharp
matita
sacchetto di plastica
bacchette
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con un invasatura ben drenante terreno per piantare le talee . Versare circa un centimetro di polvere ormone radicamento in un bicchiere di plastica .
2

Misurare e tagliare 6-8 cm dalla punta di steli che hanno appena terminato la fioritura . Usare le forbici affilate e fare i tagli a 45 gradi angoli . Prendete circa sei tagli come non tutti i tagli sono in grado di produrre radici. Prendete le talee dalla pianta di rose in qualsiasi periodo dell'anno , anche se il tempo consigliato è compreso tra novembre e febbraio .
3

Rimuovere tutti i fiori appassiti dalle punte di taglio . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio.
4

Crea buchi impianto nel mezzo radicamento con l'inserimento di una matita circa 2 centimetri di profondità nel terreno . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento . Pianta subito in fori di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno alle talee e acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel terreno per mantenere la borsa di cadere giù . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare una serra in miniatura . Mettere in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta .
6

Togliere la pentola ogni 3-4 giorni ed acqua a sufficienza per mantenere il radicamento mezzo umido . Talee generalmente radice nel giro di poche settimane . Lasciate che le piante vengono stabiliti prima del trapianto per un posto permanente nel giardino.
7

Plant in un umido , ben drenato , fertile terreno in una zona che riceve la luce del sole per almeno mezza giornata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.