forbici affilate
Piccola pentola
medie dimensioni pot
terriccio
Sand
Peat
Perlite
Pencil
ormone della radicazione
tazza di plastica
sereno sacchetto di plastica
bacchette
gomma banda
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare una piccola pentola per radicazione delle talee riempiendo con importi uguali di torba , sabbia e perlite . Si può anche utilizzare ghiaietto come mezzo di radicazione di talee . Versare circa un centimetro di ormone radicamento in un bicchiere di plastica .
2
Prendere sezioni 4 pollici a 8 centimetri di lunghezza da conifere steli con foglie , misurando dalle punte staminali. Usare le forbici affilate per i tagli . Unitario è la crescita dell'anno in corso morbida e succulenta non ancora indurito . Il momento migliore per prendere talee di conifere è ovunque da metà maggio a metà giugno.
3
Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio. Lascia un paio di foglie nella parte superiore in quanto questi , naturalmente, continuano a produrre una sostanza che aiuta con rooting .
4
Inserire una matita ad una profondità di circa 3 a 4 pollici di creare buchi impianto nel radicamento medie. Immergere la base di ogni taglio l'ormone radicamento e subito metterli in buche di impianto singoli .
5
rassodare il terreno intorno alle talee e l'acqua bene . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel piatto per mantenere la borsa . Chiudere la parte superiore con un elastico .
6
Posizionare il vaso in un luminoso, zona calda dalla luce solare diretta . Aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni e aggiungere acqua sufficiente a mantenere il terreno umido . Le talee di solito radice nel giro di poche settimane .
7
Trasferimento barbatelle ai contenitori singoli medie dimensioni riempiti con ben drenante terriccio . Lasciate che i giovani piante diventano ben definiti prima di trapianto di un posto permanente nel giardino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023809.html