Axe
glifosato
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare l'albero fino a un ceppo con l'ascia affilata . Assicurarsi che la superficie del moncone è di livello e liscia; questo manterrà l'erbicida di correre fuori di esso .
2
Applicare un erbicida sulla superficie appena tagliata immediatamente. Utilizzare prodotti contenenti glifosato , come raccomandato dalla State University Extension Washington . Il glifosato è un uso generale , erbicida non selettivo venduti sotto differenti nomi commerciali . La sostanza viene metabolizzata dal tessuto vegetale poi portato attraverso tutto l'impianto , comprese le sue radici . Se non fossi in grado di trattare il moncone subito , ripassare per esporre tessuti freschi prima di spruzzare ,
3
trattare l'intera superficie ceppo su alberi che sono meno di 3 pollici di diametro . In ceppi più spessi , trattare solo i 2-3 pollici più vicini alla corteccia . Questo è il tessuto vivente che effettuerà la chimica alle radici . Il durame albero già è morto sugli alberi più spessi .
4
Evitare l'uso di erbicidi quando c'è possibilità di pioggia in sei ore di applicazione . Il momento migliore per il trattamento glifosato è agosto e settembre . Anche utilizzare , erbicidi idrosolubili diluiti in quanto questi sono più efficaci rispetto a erbicidi solubili in olio denominato esteri , secondo l' estensione State University di Washington .
5
Rimuovere il tronco d'albero morto avvolgendo con una catena , agganciando la catena di un camion o trattore e tirando fuori tutto . Si utilizza una smerigliatrice moncone per macinare il moncone di 1 piede sotto il livello del suolo. Rettifica è il metodo preferito di rimozione del ceppo in contesti urbani , come raccomandato dalla University of Minnesota Extension .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023810.html