# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come sbarazzarsi di Purple Wintercreeper Vines

Viola wintercreeper ( Euonymus fortunei ' Coloratus ') è una pianta sempreverde cresciuto come vite e groundcover con la sua lunghezza matura di 5-6 metri . Il verde, fogliame scuro lucido assume viola alle tonalità rosse in autunno e inverno . La pianta ha pochi parassiti e problemi correlati alla malattia e un tasso di crescita rapida . Viola wintercreeper è potenzialmente invasiva e inizia a competere con piante autoctone per acqua , luce e nutrienti . Se avete bisogno di sbarazzarsi di wintercreeper viola dal paesaggio , il modo migliore per farlo è quello di utilizzare erbicida , raccomanda l' State University Extension Ohio. Cose che ti serviranno
glifosate
Forbici per potatura
Hoe
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare erbicida glifosato con l'ingrediente attivo per l'efficace sbarazzarsi di viola wintercreeper . Scegli una formula solubile diluito , acqua perché ha una maggiore efficacia rispetto agli esteri o formule solubili petrolio .
2

Tagliate la vite lasciando solo il tronco principale. Assicurarsi che la superficie moncone è liscia e il livello per mantenere la chimica di fluire fuori .
3

Estrarre la pianta dalle zone circostanti. Fate questo con attenzione se la vite è stata arrampicata su altra vegetazione per evitare di danneggiare le piante desiderate . Raccogliere detriti e scartare .
4

Spruzzare il diserbante sulla superficie moncone in modo uniforme . Assicurati di evitare la spruzzatura di vegetazione o erba desiderato nelle vicinanze . Il momento migliore per usare glifosato è nei mesi di agosto e settembre .
5

Utilizzare il prodotto chimico sul moncone subito dopo il taglio . Se non fossi in grado di farlo subito , tagliare ancora una volta ceppo di rivelare tessuto fresco prima di spruzzare la sostanza chimica .
6

Ripetere l'applicazione dopo sette a 10 giorni .
7

Rimuovere il moncone morti scavando con la zappa o una pala . Se il moncone è molto difficile da rimuovere, utilizzare una smerigliatrice moncone per macinare ad una profondità di circa un piede sotto la linea del suolo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.