# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come sbarazzarsi di Oriental Bittersweet

agrodolce orientale ( Celastrus orbiculatus ) è nativo di Giappone, Corea e Cina, ma è invasivo a diverse regioni degli Stati Uniti, dove prospera nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 4 a 8 US Con . viti 60 - piede-alto , agrodolce orientale aggressivo avvolge e soffoca arbusti e alberi . Come la maggior parte piante invasive , ha una riproduzione rapida e di alta germinazione e tassi di crescita , che lo aiutano a rilevare i paesaggi facilmente . Taglio , l'estirpazione e le applicazioni di erbicidi sono efficaci per sbarazzarsi di agrodolce orientale. Cose che ti serviranno
grossolanamente dentata visto
Mower
strumento Scavare , come una pulaski
sacchetto di plastica nero
occhiali protettivi
Camicia a maniche lunghe
Pants
Calze
calzature resistenti ad agenti chimici
Guanti
soluzione al 2 per cento del triclopir
Paintbrush
soluzione al 25 per cento del triclopir
Mostra Altre istruzioni
comando meccanico

1

Tagliare le vigne più vicino al colletto possibile con una sega dentata grossolanamente . Iniziare a tagliare le viti all'inizio della stagione di crescita , e ripetere il taglio ogni due settimane fino alla fine di esso . Mow settimanale per ridurre eventuali piccoli germogli . Rimozione viti aiuta ad alleviare le piante strangolato e riducono radice di magazzino e produzione di sementi di agrodolce orientale .
2

Togli intero sistema della radice di agrodolce orientale con un attrezzo di scavo , come ad esempio un pulaski . Se una qualsiasi parte del sistema radicale è lasciato alle spalle , può resprout .
3

raccogliere frutta e parti di piante rimosse , e metterli in una busta di plastica nera per lo smaltimento .


Chemical Control
4

Indossare dispositivi di protezione degli occhi , una camicia a maniche lunghe , pantaloni , calze , calzature resistenti agli agenti chimici e guanti . Tenete a mente che gli erbicidi sono nocivi se ingeriti, inalati o assorbiti attraverso la pelle , ed evitare il contatto con la pelle o respirare vapori .
5

Spray piccole viti giovani con una soluzione al 2 per cento del triclopir , che significa 8 once di triclopir per 3 litri d'acqua , durante la stagione di crescita . Trattare le vigne quando non c'è possibilità di pioggia per il giorno e la temperatura è superiore a 45 gradi Fahrenheit . Rivestire il fogliame delle viti completamente , ma non così che gocciola fuori . Ripetere i trattamenti ogni due settimane .
6

Tagliare grandi viti di circa due centimetri sopra il livello del suolo in primavera o estate . Dipingere fine taglio della agrodolce orientale utilizzando un pennello imbevuto di una soluzione al 25 per cento del triclopir . Continuare a fare domande ogni due settimane fino alla agrodolce orientale muore di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.