# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come fare talee da cespugli di agrifoglio

piante di agrifoglio ( Ilex spp . ) Sono una grande famiglia di latifoglie e sempreverdi alberi e arbusti ampiamente utilizzati nei giardini per la creazione di siepi e schermi . Le piante variano nel formato da arbusti 1 - piede-alto ad alberi 50 piedi . Alcuni agrifoglio varietà sono classificati come erbacce invasive . Prende la presenza delle piante , sia maschili e femminili per produrre le bacche nere o rosse su agrifogli . È possibile aumentare il numero dei vostri cespugli di agrifoglio dalla moltiplicazione per talea. Utilizzare talee semihardwood per la coltivazione di nuove piante di agrifoglio . Cose che ti serviranno
Piccola pentola
Sabbia
Peat
Perlite
Radicazione ormone
Tazza di plastica
Sharp forbici
sacchetto di plastica trasparente
bacchette
elastico
medie pot
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un piccolo vaso per piantare talee riempiendolo con pari quantità di sabbia , torba e perlite . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine come mezzo di radicazione. Versare circa un centimetro di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2

Tagliare 4 - . 8 -inch - lunghi tratti da semihardwood steli delle forbici affilate agrifoglio utilizzando . Misurare dalle punte staminali. Deriva Semihardwood sono di crescita dell'anno in corso che è parzialmente indurito , ma non è completamente maturo .
3

Rimuovere tutte le foglie della metà inferiore del gambo . Lascia un paio di foglie in cima . Queste foglie , naturalmente, continuano a produrre una sostanza che aiuta nella crescita delle radici .
4

Inserire una matita di circa 2 cm di profondità nel terreno radicamento di creare fori di impianto per le talee . Immergere la base di ogni taglio nella radicazione immediatamente ormonale e pianta in buche di impianto individuali. Non piantare più in profondità di 2 pollici .
5

rassodare il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il vaso in un grande sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel piatto per aiutare a mantenere la borsa . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto serra .
6

Posizionare il vaso in un luminoso , posto caldo dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni e acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido . Chiudere il sacchetto dopo l'annaffiatura . Di solito ci vogliono un paio di settimane per i tagli a root.
7

Trasferire le barbatelle di singoli vasi di medie dimensioni riempiti con terriccio . Lasciate che le piante ottenere ben definiti prima del trapianto di siti permanenti nel giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.