Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Come ripiantare Cherry Trees Da Filiali

Ciliegi sono utilizzate nei giardini , sia per il loro valore funzionale ed ornamentale. Gli alberi in fiore producono masse di fiori bianchi o rosa in primavera , mentre le varietà a frutto sono piantati per la frutta dolce o aspro. Le ciliegie sono un nativo della regione mediterranea e appartengono alla famiglia delle rosacee . Gli alberi crescono ovunque tra i 30 ei 40 metri di altezza e fare bene in aree che non sperimentano clima eccessivamente caldo o freddo . È possibile reimpiantare i rami di conifere dal vostro albero di ciliegio per propagare nuovi alberi , come suggerito dalla State University Extension Washington . Cose che ti serviranno
forbici affilate
Piccola pentola
pentola di medie dimensioni
Sand
Peat
Perlite
terriccio
Pencil
Radicazione ormone
tazza di plastica
sacchetto di plastica trasparente
gomma banda
bacchette
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un piccolo contenitore per piantare le talee riempiendo con pari quantità di torba , sabbia e perlite . È inoltre possibile utilizzare ghiaietto per la radicazione delle talee . Versare circa un centimetro di ormone radicamento nel bicchiere di plastica
2

Utilizzare un paio di forbici affilate per prendere 4 - . Ai tagli lunghi 8 pollici da conifere deriva misura dalle punte staminali. Unitario è l'attuale crescita anno in cui è succulenta e indurito solo in minima parte . Miglior tempo per prendere talee di conifere è ovunque tra la metà di maggio alla metà di giugno .
3

Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio. Lascia un paio di foglie nella parte superiore e questi continueranno a produrre naturalmente una sostanza che sarà di aiuto nel più veloce radicamento
4

Inserire una matita nel mezzo radicamento di creare 2 - . 3 pollici profondo fori impianto di talee . Immergere la base di ogni taglio nel mezzo radicamento e inserire immediatamente in fori di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente , inserendo un bastoncino nel piatto per aiutarlo a rimanere alto . Chiudi superiore con un elastico .
6

ferma il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente , inserendo un bastoncino nel piatto per aiutarlo a rimanere alto . Chiudi superiore con un elastico .
7

Transfer radicata taglio per separare i vasi di medie dimensioni riempiti con terriccio ben drenante . Lasciate che i nuovi impianti vengono ben stabiliti prima del trapianto ad un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020905.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com