forcella o pala
Compost
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare una zona soleggiata dove si vuole ripiantare dalla vite glicine principale. Esso dovrebbe avere un minimo di sei ore di sole al giorno .
2
Dig un buco largo 2-3 metri e 24 cm di profondità . Scuff ai lati della buca d'impianto . Il momento migliore per ripiantare glicine è nel tardo inverno o all'inizio della primavera prima che le gemme scoppiare .
3
Modificare il terreno con 3-4 centimetri di compost bene-decomporsi . Backfill la buca d'impianto , quindi è mezzo pieno .
4
Esaminare il terreno in cui la pianta di glicine principale è in crescita. Trova un tiro ventosa che è alto 1-2 metri .
5
Inserisci la tua vanga almeno un piede di distanza dal gambo del glicine , se possibile. Continuare a spingere la vanga nel terreno , andando tutto intorno alla pianta. E ' importante per ottenere la maggior quantità di terreno con la zolla possibile.
6
della leva indietro delicatamente sulla zolla di portare fuori dal terreno . Portare immediatamente il glicine sradicato alla nuova buca d'impianto . Per mantenere al meglio il terreno intatto , avvolgere un telo intorno alla zolla e metterla in un secchio , carrello o carriola .
7
Inserire la sfera principale nel foro di impianto per verificare la profondità . Regolare il terreno modificata se necessario. Il luogo in cui il tronco soddisfa le radici è la linea del terreno . Non piantare i glicini qualsiasi più o meno profonda di quanto era stato originariamente crescendo .
8
Togliere il telo se utilizzato , e centrare palla root del glicine nel foro . Spingere il terreno modificata nel foro , intorno alla zolla . Pesti il terreno con le mani , come si compila il foro per eliminare le sacche d'aria .
9
acqua il glicine ad una profondità di 16 centimetri .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092284.html