# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Wisteria da un altro Wisteria

Le cascate cascata di fiori abbondanti fanno glicine ( Wisteria spp . ), Uno dei vitigni più altamente ornamentale in giardino. Fiori di glicine in primavera e all'inizio dell'estate , con la maggior parte delle varietà che producono fiori di lavanda , blu o bianco . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 , a seconda della varietà . Moltiplicazione da talea glicine permette di clonare le vostre viti più prolifici , e le piante risultanti maturare più rapidamente, in modo che anche le giovani piante possono produrre ampie fioriture. Cose che ti serviranno
Bowl
Imbianchino
Knife
Pot
Torba
Perlite
Radicazione ormone
sacchetto di plastica
tappetino Germinazione

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare una parte di candeggina in nove parti di acqua in una ciotola. Sciacquare il coltello , vaso e tutti gli altri strumenti che vengono a contatto con il taglio in questa soluzione di candeggina per disinfettare loro .
2

Selezionare un fusto con nuova crescita e foglie sane per il taglio . Rimuovere 6-8 centimetri dalla punta dello stelo , tagliandolo fuori ad un angolo di 45 gradi con il tagliente, coltello pulito .
3

Riempire una pentola diametro di 5 pollici con drenaggio fori con parti uguali di torba e perlite accuratamente miscelati . Innaffiare il mezzo fino a quando le fognature umidità in eccesso dai fori di drenaggio di fondo e la miscela si sente uniformemente umido tutto .
4

Riempire una piccola ciotola con un ormone radicamento in polvere . Tagliare la parte inferiore di 1/2 centimetro di gambo e togliere le foglie dal terzo inferiore del gambo. Immergere l'estremità tagliata nella ormone , rivestimento completamente .
5

Inserire il taglio nel terreno di impregnazione preparato abbastanza lontano in modo che sta in piedi da solo . Coprite la pentola con un sacchetto di plastica trasparente e metterlo in una zona che riceve luminosa , ma luce indiretta . Radici Wisteria migliori con il calore di fondo , in modo da posizionarlo su una stuoia di germinazione impostato a 70-75 gradi Fahrenheit per migliorare la radicazione.
6

Togliere il sacchetto di plastica quando appare la nuova crescita , che indica lo stelo ha prodotto nuove radici. Fornire il taglio radicato con la luce e l'acqua quando l'1 pollice di terreno comincia ad asciugarsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.