# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Stephanotis da un taglio

La Stephanotis genere comprende circa 13 specie di piante da fiore profumati. Madagascar gelsomino , o Stephanotis floribunda , è il membro più comunemente coltivate del genere . A volte viene chiamato corona da sposa e fa bene in temperate regioni tropicali . Prospera anche come pianta d'appartamento in zone climatiche più fredde . Propagare nuovi impianti da potatura talee da una vite Stephanotis lungo esistente durante il mese più caldo dell'anno . Perché questo vitigno può crescere fino a 20 metri di lunghezza , il taglio indietro manterrà compatta e ordinata . Cose che ti serviranno
Clippers
Flora rilievo di riscaldamento
piccoli vasi o nursery
piatto privo di torba terriccio
Sand
matita o un cacciavite

Mostra Altre istruzioni

1

Cut lunghezze da 4 pollici dalla punta delle nonblooming steli , assicurandosi che ogni include due o tre nodi foglia .
2

Combinare 50 per cento di compost privo di torba con 50 cento sabbia da utilizzare come mezzo di impregnazione . Poi riempire piccoli vasi con fori di drenaggio o un vivaio piatte con questa miscela e acqua di pozzo , fino a quando il terreno è saturo e l'acqua scorre dai fori di drenaggio .
3

Fai piantare i fori di circa 2 centimetri parte con una matita o un cacciavite , e quindi inserire un taglio in ogni foro . Imballare medio piantagione supplementare intorno alla base , premendola leggermente verso il basso per garantire la sua taglio.
4

Tenere le talee in una zona d'ombra dove la temperatura rimane 64-70 gradi Fahrenheit e l'umidità è superiore a 50 cento . Per facilitare la radicazione , utilizzare una piastra elettrica impianto sotto i vasi o piatti .
5

Trapianto di talee radicate in vasi da 4 pollici dopo 4-6 settimane. Utilizzare un terriccio standard e di conservare il terreno umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.