Cazzuola
coltello da Sharp
tabella di impregnazione o vecchio tagliere
sterile invasatura mix
Vaso di fiori con drenaggio
bastoni artigianali in legno o quote di piante tagliate per 6-8 centimetri di lunghezza
sacchetto in polietilene
extra -large elastico o un pezzo di corda o spago grande abbastanza da contenere circa la pentola
Mostra Altre istruzioni
1
Dig presso l' base di un albero di cannella . Esporre una radice che è circa lo spessore di una gruccia filo o superiore .
2
Usare un coltello affilato per tagliare 1 pollice della radice per il numero di piante di cannella si desidera aumentare . Ad esempio, se si vuole far crescere sei nuovi impianti , tagliati almeno 8 cm di radice , consentendo due tagli supplementari in caso non tutte le barbatelle propagano con successo .
3
Allentare il terreno intorno alla radice con la cazzuola e le tue mani . Estrarre delicatamente la sezione di taglio della radice sciolto dal suolo .
4
Tagliare la radice di cannella in lunghezze da 1 pollice su un tavolo invasatura o vecchio tagliere.
5
riempire una pentola entro 1 pollice del cerchio con mix di invasatura . Tamponando delicatamente il suolo verso il basso , ma non compattarlo - barbatelle bisogno di ossigeno
6
Utilizzare una penna o una matita per fare buchi nel terreno almeno 2 centimetri di distanza . . Effettuare i fori di poco più di 1 pollice di profondità. E ' bene per radicare più talee in un piatto . Inserire le talee nei fori e lisciare il terreno sopra la parte superiore di loro .
7
acqua le talee per rendere il terreno umido , ma non inzuppato . Spingere quattro pali o bastoni artigianali nel terreno in prossimità dei bordi della pentola a distanze uguali , come se contrassegnando i quattro direzioni della bussola . Faranno sostengono una copertura per i tagli .
8
Mettere un sacchetto di polietilene sopra la pentola . Questo materiale aiuta a mantenere il giusto grado di umidità per il taglio di radicarsi . Utilizzare un nastro di gomma extra-large o legare una corda per fissare la borsa sotto il bordo del piatto. Mettete la pentola dove riceverà luce diffusa; tenerlo lontano dalla luce diretta .
9
Tenere il vaso di talee umide . In due mesi , gradualmente esporre le giovani piante di cannella a più luce rimuovendo il sacchetto per parte della giornata .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004471.html