# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come Root Un vitigno da un taglio

Se si desidera aggiungere alla tua vigna esistente o se volete semplicemente avviare alcune viti , è possibile propagare il proprio. Le uve sono deliziosi e nutriente . Le persone usano l'uva per fare la gelatina , o vini fatti in casa . Sono un sano aggiunta a quasi qualsiasi dessert . Adottando un taglio di rami sani , è possibile radicare le proprie vite senza troppi problemi . Questo vi farà risparmiare qualche soldo e le talee sarà crescere per essere una replica della loro parents.Things che vi serve
Giardino forchetta o barra del timone
potatura o un coltello affilato
Spade
Sand
acqua
Radicazione ormone

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo sito vite scavando o coltivare l'area . Viti non sono troppo esigente su dove si pianta come si può iniziare uva tralci di vite in sabbia o sporcizia .
2

Tagliare un ramo della vite di tua scelta. Il momento migliore per fare un taglio è in dicembre o gennaio . Se mondi, i rami fuori il vostro vite , è possibile utilizzare quelli . Tagliare un gambo e assicurarsi che non ci sono 4-5 nodi sul ramo . Tagliare la sezione inferiore di ogni taglio ad angolo . Questo ti consente di sapere che fine va nel terreno .
3

Controllare la gemma superiore su ciascuna delle vostre talee . Essi non possono essere schiacciati o feriti , perché è la gemma superiore che protegge il legno nuovo .
4

Fai una trincea a forma di V . Per capire quanto è profonda la trincea deve essere, semplicemente posare il taglio nel terreno verticalmente , come se piantare nel terreno . I tre germogli più bassi dovrebbero essere al di sotto della linea del terreno . Lasciare la gemma uscita superiore del terreno .
5

Aggiungere 2 centimetri di sabbia nella parte inferiore del vostro trincea . Ciò fornirà un adeguato drenaggio per le barbatelle di vite , in modo da non marcire nella terra .
6

Bagnare il fondo di ogni ramo d'uva con l'acqua . Agitare l'acqua in eccesso fuori alla fine . Attaccare l'estremità bagnata nel radicamento ormone .
7

Posare il taglio verticale nella trincea , avendo riposare contro il muro della vostra trincea . Inserendo l'estremità con l'ormone radicamento nella sabbia , consentono 4 pollici tra ogni taglio. Coprire le talee di uva con il suolo , seppellendo i primi tre gemme sotto il suolo . Rassodare il terreno attorno al ramo di vite .
8

Annaffiare le barbatelle di uva . Mantenere la zona umida , ma non bagnata fradicia o le talee saranno marcire.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.