potatura
Pot
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare la vite in primavera mentre l'impianto è ancora in sospeso . Ogni taglio deve avere tre nodi o gemme per aumentare le possibilità di crescita di successo . Effettuare il primo taglio appena sotto il nodo di fondo e il secondo taglio 1 pollice sopra il nodo principale . Effettuare il taglio alto un angolo di 45 gradi in modo da ricordare da che parte è e da che parte è giù .
2
Mettere il taglio in una pentola da 6 pollici riempita a metà con un terriccio sciolto . Mentre si tiene il taglio verticale , aggiungere più terreno fino a raggiungere il nodo centrale della vite . Anche la superficie del terreno e comprimerlo leggermente per garantire il taglio in posizione. L'estremità con l'angolo di 45 gradi deve puntare in posizione verticale .
3
acqua il terreno in modo che sia completamente umido, ma non inzuppato.
4
Impostare la pentola vicino ad una finestra , ma dalla luce solare diretta . Mantenere il terreno umido fino a radicazione si verifica , di solito tra una e due settimane .
5
Spostare il taglio in vaso all'aperto una volta si forma radici. Non mettere in luce diretta del sole per la prima settimana , come ha bisogno di tempo per adattarsi alle condizioni esterne . Trapianti il taglio nel terreno dopo una settimana .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106133.html